Come hai risolto?
Visualizzazione stampabile
Come hai risolto?
Ho smontato l'hop up e messo allineato, almeno cercavo di capire come andava messo poi ho visto la tacchetta del gruppo hop up dove si infila la tacchetta del gommino e ho rimontato.
Per la levetta dura era una mia boiata delle tante, ho scambiato le viti che tengono l'outer al calcio, quindi la più lunga impediva lo scorrimento della levetta, mi pareva molto strano infatti che la seconda vite ad un certo punto girava a vuoto, visto che non arrivava al filetto :giggle: Poi ho provato un po' il fucile e ora tira dritto senza problemi...
L'unica cosa è che balla un po' il cilindro, prima era fisso senza giochi ma da quando l'ho portato a far mettere nel J ciocca un po'... domenica vedo il ragazzo che l'ha sistemato e glielo faccio vedere..
questo perchè avrà tagliato la molla overJ e quindi risulta più corta e non sta bene in battuta..
Immaginavo...grazie comunque ;)
Scusate, domandina veloce ho montato ieri il gommino rosso della King Arms sul mio MB03 cn molla originale, che fra l'altro lavora molto bene l'unica cosa è che passati i 25-30 metri il pallino curva verso destra, ho letto che potrebbe essere perkè il gommino non è perfettamente allineato, però il guppo hop up ha una finestrella in cui si infila la tacchetta del gommino che dovrebbe tenerlo sempre in asse...come faccio a correggere? grazie in anticipo ^^
come prima cosa togli il riduttore sullo spingi pallino, accorcia la molle riportandolo al J..
per correggere l'assimetrica.. oltre a leggere "la bibbia" e apportare tutte le migliorie del caso.. una volta montato il gruppo hu, azionato in parte l'HU riuti la canna rispetto al gruppo HU, fino ad avere una gobba simmetrica (questa si vede guardando all'interno del gruppo HU)..
Grazie Brian per la tempestività, avevo già tolto il riduttore e applicato tutte le migliorie possibili che la "bibbia" mi consigliava, il problema credo sia dovuto unicamente al gommino...se la gobba a cui ti riferivi è la parte che si infila dentro la canna e tocca il BB quella non posso vederla a gruppo già rimontato perkè dalla parte di entrata del pallino il gommino ha una coroncina interna che non me la fa vedere...ti riferivi a quella?
Grazie Brian ho risolto! ho dovuto anche limare un pò una delle due astine che spingono il gommino perkè una era un pò più lunga...ora spara che è una meraviglia! grazie