Visualizzazione stampabile
-
non lo conoscevo nemmeno io, lo conosciuto xke i ha aggiunto su facebook lui.. hihi
appena l'mm99 arriva rece ne, e uguale x il kac che hanno preso gli altri...
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
ma chi e' sto negozio ?!? non lo conoscevo !!! comunque ho ordinato il barret :tie:.
:asd:
in verità mi ha detto che di kac ne ha uno ora...gli altri arrivano tra 1 o 2 settimane! non potevo certo lasciarmelo scappare...:lol:
certo che te ti sai consolare bene ciccio...:crazy::mucca:
-
ditegli di ordinare quello con i loghi incisi :d:d
-
vah beh dai...orami è fatta! se posso faccio una recensione se nessuno la fa prima...
dovrebbe arrivarmi i primi giorni della prossima settimana :wink2:
-
Quote:
-liquid-
ditegli di ordinare quello con i loghi incisi :d:d
liquid scusa...ma c'è pure con i loghi incisi della d boys?? dove l'ho visto io non mi sembrava...mi mandi pm se si....o era una battuta..??
ma si può scegliere se incisi o no????:crazy::crazy:
-
Quote:
somalo
liquid scusa...ma c'è pure con i loghi incisi della d boys?? dove l'ho visto io non mi sembrava...mi mandi pm se si....o era una battuta..??
ma si può scegliere se incisi o no????:crazy::crazy:
si ebaybanned ha 2 versioni:loghi incisi direttamente sul metallo oppure "incollati",probabilmente sono adesivi...non e' il termine giusto,ma per farsi capire :)
nelle 7000 pagine di questo thread :) da qualche parte c'e' scritto,poche pagine indietro.
-
engraved = stampati (con un procedimento tampografico) quindi nessun adesivo e nessun trasferibile, stampati
-
quello coi loghi stampati e quello senza loghi possono pure tirarselo dietro la collottola per me, un altro passo indietro per la dboys, evidentemente passo indietro fatto perchè quelli della vfc li volevano squagliare nell'acido come usanza da quelle parti
-
Quote:
sabbia
engraved = stampati (con un procedimento tampografico) quindi nessun adesivo e nessun trasferibile, stampati
engraved=stampati??? :d::d:d:d
significa incisi :d
cmq l'abbiamo detto piu volte nel 3d ma lo ripeto, ci sono 3 versioni, 2 monocolore (dei quali uno senza loghi e uno coi loghi stampati), e una versione con il lower receiver leggermente piu chiaro che ha i loghi incisi
-
Quote:
sabbia
engraved significa incisi nel metallo.
nessun inchiostro.
stampati si dice printed, impressed.
e della differenza solo in questo tread ci si è dilungati sino alla noia.