marooooooo che belli i fucili di caligola! questo mi gusta di più dell'mre! :right:
Visualizzazione stampabile
marooooooo che belli i fucili di caligola! questo mi gusta di più dell'mre! :right:
e' quello king arms in fde, giusto?
bellissimo. :)
hannibal, tu mi offendi ... come ti viene in mente che riesca a tenere qualcosa originale ?:giggle:
gbox king arms , boccole ceramiche , ingranaggi aim top hs , pistone element tutti denti metallo, cablaggio mecabx , motore g&p m120 , canna guarder ed hop up g&g .
unico problema sono i caricatori che faticano un po' a stargli dietro.
ora provero' a modificare un caricatore elettrico con un motorino tamya ed una batteria maggiorata.....
per ora funziona bene solo con i g&g da 450 nuovi . con i pmag devo continuamente tenere la molla carica altrimenti spara un paio di secondi e poi va a vuoto...:worry:
eh , io te lo farei pure ma gli m7a1 fde sono terminati un po' ovunque...
se lo fai con parti aftermarket non ti bastano 800 euro.
dovresti trovarne uno king arms e poi con 150 euro lo modifichi.
io questo lo volevo vendere ma finche' non trovo un bolt catch lo tengo. non mi va di farlo svalutare per quei 2 grammi di ferro....
confermo... infatti uno dei due miei m4 (quello che ho recensito come m7dd) è partito da quell'idea.
inizialmente ero sul punto di prendere un m7a1 king arms (il primo modello, tutto nero), ma non essendo molto fiducioso delle meccaniche ka e avendo riscontrato problemi fra gusci ka e caricatori di varie marche, ho preferito farlo fare su mie specifiche.
beh... non solo non bastano 800 euro, ma quasi quasi nemmeno 900, a seconda... :d
cmq, io non mi farei tanti problemi... alla fine, è una cosa inutile, e se trovi l'appassionato con un minimo di esperienza, capirà che il fucile è bello a prescindere dal bolt catch funzionante o meno.
ciao!
giusto per....settimana prossima vado in asia per "lavoro" 10 gg, morale della favola cosa dovrei acquistare per avere una buona base di partenza??
scusate la domanda "niubbia" e l'ot, ma di customizzazione e cose varie non ne capisco assolutamente nulla......
grazie
https://www.softair-italia.it/images/vltor.jpg
m7a1 della king arms. se invece prendi i pezzi sfusi l'elenco fa lievitare i costi enormemente considerando che tutte le parti magpul in questo fucile sono originali pts
posso postare il mio primo step??? (moooooolto umilmente)