Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi; ieri il mio collega che ha preso lo steyr classic ha sgranato :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
abbiamo aperto il gb ieri sera (mi ha detto lui di farlo perchè non voleva mandarlo indietro con la garanzia) e indovinate un po'; due denti mancanti sul ingranaggio di settore; e il centrale con l'alberino spezzato :shocked: :shocked: :shocked: ; mai vista una cosa simile, voi?
e poi dopo due giocate :shocked: :shocked: .
voi che dite?
-
-
se non sbaglio una 9.6 3000 mah; sicuramente eccessiva, però in due giocate....
-
no, non è eccessiva. deve esserci stato qualche altro problema.
forse è semplicemente uscito male di fabbrica questo qui. male faceste ad aprirloio lo avrei rimandato in garanzia ora col cavolo che ve lo passano! :s
-
eheh direi che era il minimo se poi ha il dito pesante, e con gli ingranaggi originali....dai diciamocelo sel'è cercata.
io è quasi un anno che uso il mio che per di piu è di seconda mano, con tutti i pezzi originali,tranne la molla, mai dato un problema.
tel'ho detto l'altro giorno su msn perchè succedono ste cose, aimè è quasi matematico.
-
per tom: si anche io la penso così ma lui lo vuole a tutti i costi per questa domenica quindi ahime...cavoli suoi; cmq per stratos, dito pesante sicuramente si: raffica di 13 secondi continuata (sparava a me) però perchè dici igranaggi originali? io pensavo che i classic avessero già ingranaggi rinforzati a livello di quelli systema quindi problemi non ci dovrebbero essere da quel punto di vista oppure ero informato male?
cmq gli ho spiegato il fatto delle raffiche; e adesso proveremo a cambiare ingranaggi; controllerò bene gli spessori per eventuali impuntamenti
-
non so come sono i ca devo ammetterlo ma con 13 secondi di raffica se li deve fare in ergal, altro che rinforzati. ti ripeto mi spiace dirlo ma secondo me se uno li tratta cosi è normale che accada. forse due game sono pochi è vero, ma 5-6 e sarebbe cmq successo.
-
ragazzi dai... io ho fatto raffiche di trenta secondi e mai un problema. e uso batterie molto spinte.
il problema qui era una difettosità di fabbrica. avete sbagliato ad aprirlo, mo gli tocca metterlo a posto da solo e deve sperare che non sia un problema cronico, tipo fori delle boccole leggermente decentrati o ovalizzati. perchè quel tipo di danno di solito lo hai quando sboccoli alla grande il centrale o il settoriale...
-
ciao ragazzi.
in questi giorni, in attesa del mio aug in viaggio verso casa mia, mi sono letto tutto il fan club:
che dire " siete mitici '' e ho imparato gia molte cose sul ciufile prima ancora di averlo.
la mia scelta è ricaduta sull'aug ca ma alla fine delle cose che ho in mente ci rimarra poco di originale :twisted:
venendo dal g36 fan club e odiando come molti la serie colt chiedo umilmente di essere accettato nello steyr fan club!
:cincin:
-
benvenuto dog.
indovina un po' da dove viene l'aug che ti sta arrivando? :wink2:
ma penso tu lo sapessi già :giggle:
trattamelo bene! :wink2: :wink2: :wink2: