Visualizzazione stampabile
-
Ho bisogno di un aiuto perfavore.... Ho un problema con l'hop up della minimi A&K purtroppo è stato limato all'imbocco dei pallini e ora ruota su se stesso... Voglio cambiarlo, se lo cambio con uno della classic poi dovrò usare lo spingipallino del m4 esatto? Ci sono problemi o non è fattibile? attendo con ansia le vostre risposte (altrimenti rimane a prender la polvere e non è bello....) Grazie
-
si, l'hop up classic army è compatibile con quello della a&k, ce l'ho sulla mia ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ise
si, l'hop up classic army è compatibile con quello della a&k, ce l'ho sulla mia ;)
sottoscrivo e confermo
-
ragassuoli qualcuno sà come si smonta il delta di mira?
-
se ti riferisci alla sola tacca di mira anteriore c'è una brugoletta da togliere dietro, e poi si sfila lateralmente
-
..zero nessuna brugolina..la mia è una A&k non so se centra.. cmq fà corpo unico col blocchetto in cui è infilato l'out barrell..e proprio separare l'outbarrell è il mio obbiettivo finale
-
Oggi finalmente riesco a rimettere le mani sul mio m249 che non riuscivo a toccare da un mese se non di più, apro, trovo la cavolata, metto a posto e chiudo, esternamente funziona perfettamente, metto nel corpo della bestia la sua meccanica, e funziona, spara, per la prima volta in 2 mesi dall' acquisto, ma noto ce c' è qualcosa che non va, spara 2 o 3 pallini alla volta invece che fare una bella raffica diritta, spara 2 o 3 pallini a intervalli per ricadere dopo 20 metri, non ho comprato un m249 che facesse da fucille automatico, vorrei una signora mitragliatrice, il problema adesso dove sta chiedo consiglio a voi e grazie per le risposte.
-
nessuno che mi può rispondere?
-
credo che il problema sia nel posizionamento o nel gruppo HU stesso
-
non credo che sia nell' hop up controllato e ricontrollato quel punto, nada, potrebbe essere la levettina vicino al motore che è senza molla che evita un ritorno di ingranaggi?