scusate se mi intrometto, ma stiamo andando di molto off topic, se non vogliamo prendere ammonizioni, questi discorsi personali facciamoli in pm. grazie
Visualizzazione stampabile
scusate se mi intrometto, ma stiamo andando di molto off topic, se non vogliamo prendere ammonizioni, questi discorsi personali facciamoli in pm. grazie
non ho capito il tuo post, primo stai sparando una minchiata.
ho detto qualcosa a te ? ho solo preteso delle scuse da snake per avermi insultato senza nessun motivo, se poi si usa cosi, beh non sò che dire.
secondo tu non mi dici quello che io devo fare, perchè tu non sei nessuno, come io non sono nessuno e come io non ho il diritto di dirti quello che devi fare tu non hai il diritto di dirlo a me.
terzo, ho scritto di avere un minimo di conoscenze informatiche per fare che capire che chiunque che abbia un minimo di conoscenza informatica avrebbe capito che 5000 euro per mandare avanti un forum sono davvero troppi.
4° in questa situazione non c'entri niente, invece di fare prezzemolino evita tu di allungare il thread.
edit: @blade, hai ragione, siamo troppo off topic. e sinceramente dopo questi atteggiamenti che alcuni utenti hanno nei miei confronti senza alcun motivo non mi sento molto motivato a stare su questo sito. saluto a tutti e cambio sito.
edit edit : dimeticavo il 5° punto raptor, non sei un moderatore quindi non hai il diritto di richiamare un utente.
detto questo, vado.
crazy hai mal'interpretato le parole di raptor, lui ha saggiamente cercato di dare un taglio alla cosa, almeno fino a domattina eheh, conoscendolo sembra cattivo, ma lo è davvero :)
ps: raptor complimenti per il vostro campo, una figata pazzesca apparte il fatto che ho ancora le gambe spezzate xd salutami i ragazzi, davvero bravissimi e superdisponibili.
buonanotte a tutti.
b-a-s-t-a!
in tutta onestà, nn colgo il punto della discussione.
l'iter logico dovrebbe essere molto lineare: i gestori del sito chiedono aiuto economico
opzione 1) si da aiuto
opzione 2) nn si da aiuto
e finito il discorso.
che poi un sito come questo invece di 5000€ lo si possa tirare avanti con 50€ è un giudizio di merito, che nn attiene al punto.
che poi i fondi si possano tirar su con gli sponsor oppure si preferisca nn "prostituirsi" ed evitare gli sponsor, è una valutazione di merito, che nn attiene al punto.
che poi uno dia del fanciullo ad un altro, l'altro sottintenda che qlcn ci vuol far la cresta, che l'altro ancora consigli di "abbandonare il ferrari che tanto a lavoro ci si arriva anche con la skoda", sono tutte discussioni ininfluenti.
chi vuole/può dia e le motivazioni per cui lo fa se le tenga per se, chi nn vuole/nn può nn dia ed anch'esso si tenga le sue motivazioni per se...provateci, giusto così per vedere se magari le discussioni si riducono.
edit: ho visto il perentorio "basta" solo dopo aver inviato il messaggio, chiedo venia.
io spero solo che dall'apertura di queto topic e dopo le tante risposte off topic qualcuno abbia anche pensato di aiutare sam con una "donazione" , e rendiamoci conto che i soldi non sono "donati" a sam ma a noi stessi, secondo me a oggi sam è diventato quasi indispensabile.
ahf, non era rivolto a te :) bensi' ai nottambuli che stavano a litigare nei post precedenti. ;)