Compra quello che preferisci allora, tanto alla fine ciò che cambia è il calcio (e in certi la canna, corta o lunga, nient'altro).
Visualizzazione stampabile
Compra quello che preferisci allora, tanto alla fine ciò che cambia è il calcio (e in certi la canna, corta o lunga, nient'altro).
salve gente, chiedo scusa.. mi servirebbe un'informazione da voi esperti di M14
vorrei prendere un M14 Tokyo Marui O.D. ma girando un pò per siti di negozi (specie quelli a S.M.) ho visto che ha dei costi esorbitanti :eek:!!
a me avevano detto che intorno alle 300€ circa €+ €- ..si dovrebbe trovare?! potreste indicarmi anche via PM un negozio on line che vende questo ciufile ad un prezzo onesto!?
grazie infinite
purtroppo di recente c'è stata un'ondata di aumenti che relega i 300 euro cui eravamo abituati ad un bel ricordo.
ad ogni modo, il mercatino potrebbe offrire valide alternative a patto che il fucile non sia mai stato smontato e sia sempre stato utilizzato con batterie 8,4 nimh/cd o 7,4 lipo
mav
appunto..! hi hi hi!! grazie lo stesso per le info.. ma preferire darmi a un ciufile nuovo. In ogni caso avevo già dato un occhiata nel mercatino ma nn ho trovato niente di interessante al massimo si trova qualche Socom ma io vorrei quello standard O.D.
ciao a tutti io so nuovo (anzi iper nuovo) e vorrei comprarmi un m14 ma nn uno normale HBA della g&g che poi è l'm14 ber x intenderci, so ke nn devo insegnare nulla a nessuno ma era xnn avere fraintendimenti, voi cosa mi dite???? è affidabile o mi prendo una stanga... xò mi piace troppo :confused:
Salve, riprendo questo topic premettendo che mi sono letto tutte le 39 pagine... l'm14 è uno dei due fucili che vorrei acquistare, quindi ho bisogno del vostro aiuto :P
Mi trovo costretto a "ripetere" alcune delle domande che sono già state poste perchè, come ben sapete, i prezzi dei fucili hanno subìto un'impennata notevole negli ultimi tempi. Adesso l'm14 della Marui non è più a buon mercato infatti i prezzi variano tra € 353-390 a seconda del negozio sanmarinese interpellato...
Vorrei quindi sapere se il modello della Classic Army è buono o no, visto che è possibile acquistarlo a € 229-250 a seconda del negozio e modello. Chi lo possiede come si è trovato (a distanza di tanto tempo)? Lo consigliereste? E' migliore rispetto a un Cyma?
il cyma è la copia sputata marui, quindi se volevi orientarti su quello la scelta è abbastanza ovvia, senza contare che costa sotto i 200.
Comunque anche il CA non si comporta male, non ho mai avuto modi di smontarne uno, ma a livelli di utilizzo siamo li li col cyma, unica differenza il motore che il CA è nettamente superiore al cyma
quoto Tarma e ,da possessore di un Socom Marui e di un M14 lungo Cyma , aggiungo che le differenze sostanziali tra il Marui e il Cyma si trovano sopratutto nella qualità dei materiali nei loghi che il Marui ha mentre il cyma no.Mentre dal punto di vista elettrico il Cyma è una versione semplificata dei contatti Marui.
Ciao bagai! Sono seriamente interessato all'acquisto di un m14 marui. io per ora possiedo un mp5a4 marui,ma in passato ho giocato molto come sniper e spotter,quindi sono abbastanza abituato ai pesi massimi(anche perchè io sono 1,86 x87kg). Però un mi è entrato in testa anche il psg-1 sempre marui. sapete dirmi sostanzialmente i pro del m14 rispetto ad un psg-1? per il prezzo li ho trovati praticamente allo stesso prezzo. grazie mille :)
se vuoi il marui sui prezzi mi zittisco, per il resto la meccanica di base del prodotto è la medesima, cambia il peso ed eventualmente la lunghezza, l'm14 secondo me è più snella, ingombra meno e è molto più maneggiabile del psg 1, io il psg lo vedo bene come fucile per il tiro stazionario, mentre l'm14 lo puoi tranquillamente usare anche in un attacco senza troppi intoppi.
In sintesi (secondo me ovviamente) una grossa differenza è la praticità, e i caricatori, mi pare che il psg 1 abbia meno colpi