Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
bellissimo... ma mi chiedo quante armi diverse ci siano al mondo :-|
molotov, questi due ci sono, il masada ha anche un paio di rece positive e lo vendono a san marino. il masada e' a&k. forse tu vuoi le repliche hi-cost.
20/05/2008, 12:15
credo che quando molotov ha postato ancora l'acr non era uscito :)
-
io vorrei la replica della mitragliatrice a canna rotante stile film predator!!!!! eheheheh....
-
Quote:
styve
io vorrei la replica della mitragliatrice a canna rotante stile film predator!!!!! eheheheh....
intendi l' m134? esiste per il softair, però costa uno sproposito
-
ma nn mi direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......fortissima, ma immagino che costi sopra i mille euro!!!!!
che poi a livello tattico come si potrebbe usare sul campo??? immagino che avra' un certo peso, e poi il discorso pallini, se ne mangiera' migliaia al minuto credo!!!
ahahahaah che forza pero'........
-
Quote:
styve
ma nn mi direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......fortissima, ma immagino che costi sopra i mille euro!!!!!
che poi a livello tattico come si potrebbe usare sul campo??? immagino che avra' un certo peso, e poi il discorso pallini, se ne mangiera' migliaia al minuto credo!!!
costa sui 3500
-
Quote:
styve
sei sui 1300 quella low-cost pensa una di gamma alta. poi sono 3000 bb am minuto, senza contare che è un tantino over...
-
Quote:
yogibear
sei sui 1300 quella low-cost pensa una di gamma alta. poi sono 3000 bb am minuto, senza contare che è un tantino over...
c'è quella low cost???? link in pm per favore
-
scusa, spasmo involontario,volevo scrivere 3100:)...
magari ci fosse a 1300
-
che tanto low cost non è... e poi credo sia l'unica in commercio
-
cmq sia è una figata!!! l'unica cosa, come ho scritto prima, e come servirsene a livello tattico, credo nn sia leggera da portare!!!
chi la porta sarebbe lento nei movimenti, e dovrebbe avere tutti i bersagli davanti a se', se uno gli sgattaiola di dietro è finito!!
quell'arma se usata bene è un a macina!!!!:2gunfire: