Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alias
scusate, ma l'utilità di crearmi due account? che faccio? all'asta della mia asg di quarta mano rilancio di 1? :lol:
scherzo, ma ho appena visto una fila di ban per account multiplo e sono rimasta impressionata (red-io, consolami... :d) nomi sconosciuti e non capisco il senso di avere 2 account.
fosse questo un forum per incontri stile loveitalia allora mi faccio l'account super-mario e ramona-lazozzona per acchiappare il doppio. ma qui non vedo il senso.
mode profonda riflessione sui meccanismi della terra sacra di sam: off
l'unica utilità che mi viene in mente è continuare a ferquentare il mercatino (e a tirare eventualmente sole) se sei già stato bannato (qualsiasi riferimento a rebel è puramente voluto:wink2:)
edit: abbiamo scritto insieme e quasi le stesse cose red; sarà un segno del destino? ;)
-
a gatling piace reeeed!!!
-
:shocked!:mizzica!!! nottata bibblica per rebel...
"la strage dei deficen. ehm degli innocenti...":arcilol:
-
Quote:
cpt. steele
a gatling piace reeeed!!!
come già scritto: eterosessuale credente, convinto, a volte non praticante (ma non per colpa mia), ma comunque credente e convinto :wink2:
-
Quote:
gatling
come già scritto: eterosessuale credente, convinto, a volte non praticante (ma non per colpa mia), ma comunque credente e convinto :wink2:
tutte scuse..tutte scuse...:omaggio:...:d:d:d:d
-
Quote:
sgt. reinard
tutte scuse..tutte scuse...:omaggio:...:d:d:d:d
:grr2:
:-d:-d:-d
-
io in altri forum un fake lo ho.
utile nei ban a tempo :asd:
il bello è che ha un background proprio e degli amici :asd:
-
teocrazia, ma così diventerai schizofrenico... sdoppiamento di personalità... inizierai anche a parlare da solo.. tu chi sei? perchè mi guardi nello specchio? :asd:
nono, 2 account è impossibile, e proprio da scemi. specie se per darsi appoggio nelle crociate.
es.:
alias scrive: shark me lo mangio al forno con le patate...
alias2 scrive: brava! mettici anche il prezzemolo!! quoto a 100%!! + rep perchè sei una grande! invita a pranzo anche il sergente e steele!! bravissima!
alias scrive: e il dio red vestito di fuoco?
alias2 scrive: quoto in pieno! + rep perchè non dimentichi la religione! bravissima!!
roba da pazzi!! :crazy: :crazy:
ogni riferimento a fatti e persone reali e virtuali è puramente casuale. nessun animale ha subito maltrattamenti durante le riprese della pellicola.
-
non state messi tanto bene eh.. lol
-
Quote:
alias
ogni riferimento a fatti e persone reali e virtuali è puramente casuale. nessun animale ha subito maltrattamenti durante le riprese della pellicola.
nessun animale è stato maltrattato... ma il povero sharkino si.... grazie alias :-d