Visualizzazione stampabile
-
-
mi pare di aver capito che il battaglione vostok sia stato mobilitato direttamente dalla cecenia (e a giudicare dalle faccie sono locali). certo che non se ne trovano due vestiti uguali neanche dietro compenso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigibello
bah...:crazy:
non ho detto che le foto siano brutte, anzi sono molto belle......però con le loro divise i loro armamenti mi mettono molta tristezza.....cioè mi sembrano dei soldati poveri......(talebani)
dopo ovviamente "de gustibus non est disputandum" :allah2:
-
l'unica cosa che non sono ancora riuscito a capire da tutte ste foto è in che periodo e con quale mimetica potrei abbinare chicom e ak47
p.s. da queste ultme foto vedo che uno dei fucili più usati è l'aks 74 con il gp30
-
-
Quote:
iakopo
l'unica cosa che non sono ancora riuscito a capire da tutte ste foto è in che periodo e con quale mimetica potrei abbinare chicom e ak47
p.s. da queste ultme foto vedo che uno dei fucili più usati è l'aks 74 con il gp30
iakopo direi afghanistan che non sbagli! :)
-
iakopo io direi che anche che una berezka o o un pigiamone klmk ci starebbero da dio.
-
direi decisamente una klmk o una kzs-1!
-
pantaloni in flora,giacca della tuta e sei pronto per entrare nei panni dei ribelli sud osseti ;)
-
Quote:
pride
diciamo che combattono i ribelli coi loro stessi metodi.anzi no,loro almeno non sequestrano centinaia di bambini nelle scuole minacciando di fare esplodere tutto (beslan)
ma non andiamo ot.
no,non hanno ucciso il comandante che si vede in foto bensì suo fratello
ruslan
bon, calma.
cioè, lo sappiamo tutti che la cecenia è una porcheria che riguarda sia i russi che i ribelli.
sui russi poi, i documenti e i scioccanti video che mostrano i loro metodi sono parecchi....e non parlo di attentati terroristici (ovviamente deprecabili), ma di rastrellamenti sui civili, di squadroni della morte che si divertono nei villaggi, di denti limati, ecc....
ma cmq il mio commento era relativo al fatto che questa unità combatte contro la sua stessa gente.
poi vabbè, è ovvio che ogniuno fa la propria analisi...