Visualizzazione stampabile
-
si per goffo intendevo che i tattici con le piastre sono più imgombranti e quoto chavez.... senza non rende. io ce le ho messe nel mio ciras e alla fine non mi limitano molto nei movimenti. pensavo molto peggio, tant'è che adesso le uso regolarmente.
per il groin, se non lo trovi originale potresti ripiegare su quello replica della pantac. il cb non è proprio uguale ma meglio di niente è :wink2:
per quanto riguarda il velcro, se ce lo metti da un tocco di realismo in più. sono piccoli dettagli, ma se non ti piace è un altro discorso :d
-
2 allegato(i)
sulla baia ho trovato questo issue cap che portano anche sotto l'elmetto.
saluti a tutti e semper fi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxxmeridio
sulla baia ho trovato questo issue cap che portano anche sotto l'elmetto.
saluti a tutti e semper fi!
hai sbagliato topic, qui si parla dei nostri setup, comunque quello postato da te il cappello della polartec in dotazione ai marines che usano quando fa freddo. anche sotto l'elmetto
-
Usmc force recon
usmc force recon greenside setup:
https://img511.imageshack.us/img511/...scf1231rj1.jpg
kit-list:
1° lv
boonie hat usmc marpat woodland
mccu marpat woodland
eagle ind. bdu belt
us nomex flight glove
bates 85501 usmc gore-tex
ess ice 2.4
cat's eyes od
2° lv
eagle ind. rhodesian recon vest cb
eagle ind. mlcs m-4 single mag pouch cb (x3)
eagle ind. mlcs medical pouch cb
eagle ind. mlcs 100 round m-60 ammo pouch cb
eagle ind. mlcs radio pouch/mbitr cb
tag dump pouch cb
camelbag thermobak cb
radio midland g7 + auricolare
fucile
m4 sopmod + acog
cinghia usmc one point
4 caricatori + estrattori magpull tan
a breve beretta m9 + serpa blackhawk
-
finalmente una bella rispolverata a questo topic :d
a me ormai manca poco ( solo un 200$ da triad :d )...
per commentare il setup:
purtroppo i setup greenside force recon sono un'incognita spaventosa, quindi è un po' difficile dare consigli. il rhodesian + thermobak credo sia comunque la scelta migliore.
a livello "formale", non mi sembra che ti manchi nulla; forse una first line un po' più ricca (duty o padded belt, frag pouch, pistol mag pouch....ma forse non sono indispensabili)
toglierei solo i cat eyes e non vedo bene la serpa con la beretta (parlando di mfr), però sentiamo altri pareri.
in ogni caso, ottimo setup (qualche foto del retro non guasterebbe, se ce l'hai ;)).
una piccola richiesta in tema:
la dump della tag, secondo voi quanto stona? lo chiedo perchè mi pare identica alla csm ed è di una reperibilità decisamente più conveniente...
al punto a cui sono arrivato punterò sulla csm, ma visto che gli ordini dal loro sito richiedono delle tempistiche poco accomodanti, se la tag è una valida alternativa, ben venga.
-
veramente un bel lavoro hammuer , se hai altre foto postale perchè cosi non si possono vedere bene i particolari che amiamo tanto.
se vuoi essere fedele la m9 e la serpa è meglio che non arrivino perchè le unità recon hanno in dotazione la 1911 meu soc e la safariland
-
quoto gli altri, bel setup! peccato che come dice bud, le foto mfr "greenside" mancano, quindi è difficile stabilire cosa usano e cosa sia più giusto.
tra poco arriverà anche il mio aggiornato, sto aspettando le ultime cose :-d
-
grazie a tutti, domenica prossima farò delle foto più dettagliate. per la pistola anch'io ero al corrente che le unità mfr usasserò la 1911 meu soc, ma poi ho visto due o tre foto dove avevano in dotazione m9 e serpa, e allora ho optato per queste dato che mi sembrava una soluzione più pratica ed economica.
-
bene aspettiamo nuove foto , per la pistola secondo me ti sei confuso con le unità meu
-
hai ragione, stavo ricercando le foto ed in effetti mi sono confuso con le unità meu. :ach:
per rimediare: c'è qualche reparto che usa m9+serpa insieme all'rrv?