Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GeneraleSTIAN
3) quale dei tre č migliore per fare una asg non solo d'assalto ma anche per fare lo sniper?
vi ringrazio giā in anticipo siete fantastici :-D
Mah, se vuoi fare anche lo sniper l'AUG č quello che meglio si adatta, canna moolto lunga (440mm) e precisione assicurata. Lo Steyer della GB non lo conosco bene. sul mio cinesaccio i problemi pių grossi erano nell'uso a colpo singolo e il pescaggio pallini, causa un reciver ed un hop-up di m...eringa.
-
Ciao ragazzi, una curiositā banale, dobbiamo aprire un G3-SG1 goldenbow per cambio molla, monta la scassica sp90 vero?
-
GearBox ver II con pezzi standard
Ahab
-
-
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e dovrei comprare la mia prima arma .Come modello mi piace l' M4 e ho un budget di 150 euro girando in rete ho visto vari modelli solo non so quale prendere e di che marca prenderlo spero che mi possiate aiutare !!. Grazie per le risposte :)
-
G&G Combat Machine series: basta attaccargli la batteria e sei a posto (salvo rari casi di OJ)
-
Salve ragazzi per un cmr 16 carabine della G&G vā bene una batteria lipo da 7,4 V x 1600 mha -30cdadd
-
Quote:
Originariamente inviata da
daniele94
Salve ragazzi per un cmr 16 carabine della G&G vā bene una batteria lipo da 7,4 V x 1600 mha -30cdadd
devi assicurarti che sia divisa in due elementi per entrare nel calcio crane! con il 7.4 vai tranquillo!
-
Ciao a tutti, un consiglio:
Sono intenzionato a comprare un AKs74u full metal e legno vero e ho visto sia quello Kalash/DBoys che quello Cyma scarrellante pių o meno allo stesso prezzo. L'idea del sistema blowback mi attira davvero tanto ma considerando che si parla di lowcost e un sistema di scarrellamento č di per se fragile dite che č meglio evitarlo e prendere il Kalash senza blowback?
-
Di cyma non ho esperienze ma sul kalash posso dirti che ho avuto soltanto soddisfazioni! !! Lo scarrellamento su un ak feve essere entusiasmante ma sulla lugna dicono possa danneggiare la meccanica!!!
------ Post aggiornato ------
Di cyma non ho esperienze ma sul kalash posso dirti che ho avuto soltanto soddisfazioni! !! Lo scarrellamento su un ak feve essere entusiasmante ma sulla lugna dicono possa danneggiare la meccanica!!!