ahahah..occhiali rayban specchiati mimetica italiana desert (quella usata nel 93 a mogadiscio) e radio che non fungeva bene...abbiamo fatto aspettare ai pittbulls 10 min prima di dargli luce verde a causa dei suddetti problemi alla radio..:runsaway:
Visualizzazione stampabile
ahahah..occhiali rayban specchiati mimetica italiana desert (quella usata nel 93 a mogadiscio) e radio che non fungeva bene...abbiamo fatto aspettare ai pittbulls 10 min prima di dargli luce verde a causa dei suddetti problemi alla radio..:runsaway:
beh cavolo allora avete avuto gente! però noi abbiamo visto un bellissimo falco anche!!!
dal mio campo che era il 17, sono passate neanche a farlo apposta 17 squadre....
ahaha..non mi dire che ci gioca pure così!:roftl: cmq salutalo da parte della nostra squadra di difesa...gli avemo fatto prendere anche dei colpi di scaga...
porca vacca! davvero?:occhioni:..cmq c'hanno detto che il vostro campo era il peggiore dopo il nostro (inteso come posizione da difendere...perchè erano messi male)..eravate in una specie di conca no?
si però avevamo verso est un bel terrapieno e sotto la bendiera un fossetto e molti biancospini che hanno permesso aidifensori di avere dei bunker naturali potendo così aspettare di ingaggiare all'ultimo secondo.
era molto più difficile arbitrare in quel campo che giocare credetimi, non tanto la difesa che sono stati sempre molto corretti sia come "colpiti" che come perimetro di difesa, ma non si riusciva a vedere bene tutti gli attaccanti quindi era un arbitraggio concentrato sulla presenza e sulla difesa. ma tutto tranquillo per fortuna!!!
ciao!
io sono solo appassionato di uccelli che volano alti caro blade, falchi e aquile!
te invece so che apprezzi molto l'uccello padulo che tutti sanno a che altezza vola giusto??? eh eh! :) ;) ;)