Visualizzazione stampabile
-
eccomi, ieri l'ho comprata e mi sono aggiunto al clan!
posso chiedervi se anche a voi "balla" il caricatore da 2500 una volta inserito nella guida? e quelli colt vi si inseriscono bene?
oggi in pausa pranzo la proverò, forse non è un problema, anche perchè l'attacco dei pallini e sensore si incastra alla perfezione...
muchas gracias a todos:allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nickel888
volevo fare pubblicamente i complimeti per la recensione molto molto ben fatta!!oggi mi è arrivata la mia mk2....volevo sapere una info....ma si puo cambiare la molla come nella versione star?cioè sfilandola dal gb?se mi potete aiutare mi fate un grande favore!!!
dopo quasi 40 pagine, ve ne uscite ancora con questo genere di domande ???
-
ciao ombra
io il cilindro o lasciato quello originale, ho cambiato la testa del cilindro con uno marui, perche c'è l'avevo nei ricambi, lo spingi pallino funziona bene. la batteria uso la li-po kokam 1800mha 7,4v 30c comprata da hely-go (fino adesso mi sono trovato benissimo, è leggermente superiore alla 8,4v race 2000).
per il gruppo hop-up basta cambiare il gommino e usare come spessore una penna bic o la guaina del filo che è piu dura rispetto a quello della confezione.
-
che batteria mi consigliate?? una gp 1300, una pacific 1800 8.4 o qualcosa d'altro?
-
ciao ragazzi,anche se è una mia abitudine togliere i fusibili,credo che dovrò farmela passare...ho visto che con una lipo 2100mah 11,1 16c gira benissimo,anche perchè(come detto prima)il motore non ha nulla di veloce e quindi non c'è pericolo.in settimana spero di riuscire a testarla,sopratutto vedere se il caricatore rompe o meno????ma ,visto i messaggi sul forum, ho poche speranze.comunque vi farò sapere.
-
questo qui della guarder va bene per rimpiazzare il gruppo originale?
https://www.airsoft-war4.com/details.php?pid=2669
-
sì,può andare bene,anche se cambi il solo cilindro và bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da
t.n.t raspa
sì,può andare bene,anche se cambi il solo cilindro và bene...
che differenza c'e' tra cilindro pieno e cilindro forato a 3/4 ?
-
quello forato va sulla minimi parà con la canna da m4, e quello pieno va sui modelli standard con la canna lunga 50 cm (m16)
-
maledetta minimi se sapevo pesasse cosi tanto non l'avrei presa in effetti a prenderla in mano e guardarla dici......siiii si puo gioare tranquillamente poi appena in campo ti limita....e ti limita parecchio mmm quasi quasi la vendo........maledizione a me