Visualizzazione stampabile
-
ad essere sinceri oramai in tan o od, dipende dalla fornitura in arrivo ai reparti(non sempre la pez&co li ha tutti dello stesso colore, in più ogni tot i reparti ne acquistano di nuovi per sostituire quelli usurati o pesantemente danneggiati), non è raro vedere dei 5600 tan anche a del personale del 4° e del reos oltre a nono e 185.
-
1 allegato(i)
ciao a tutti, spero sia il topic giusto per postare le mir domande, nel caso editerò. ;)
dunque, ho comprato il guscio di un elmetto pro-tec che era utilizzato anche dagli incursori del nono (mi piacerebbe realizzare un setup primi anni 2000 anche se dubito che la woodland "Roma" sia reperibile), vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa dove potrei reperire i ricambi di tale elmetto (se c'è qualcuno qui magari che lo usa per un setup), mi servirebbero le parti interne...
Allegato 96570
sempre in riferimento a tale setup, quello in foto è un plce britannico in dpm, giusto? non sono molto ferrato sull'argomento :oops:
grazie in anticipo a tutti
M.
-
1 allegato(i)
Osservando la foto del geniere Marchini (RIP) sul giornale, mi sono posto alcune domande sul vestiario ed equipaggiamento a cui non sono riuscito a darmi una risposta...
- I pantaloni: sono sbiaditi o desertici? Se sbiaditi, escono così di "fabbrica"? Chi li produce?
- Il tattico e i guanti: che modelli sono?
- Che utilità hanno i moschettoni a ridosso delle tasche dei pantaloni?
Dimenticavo, la foto:
Allegato 96650
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà :D
-
dunque, secondo me i pantaloni sono sbiaditi...i guanti assomigliano vagamente agli Hatch HK400 ma non sono loro :S
-
Ciao Slider, sono del tuo stesso parere, i colori anche se sbiaditi sembrano quelli della "continentale" classica... Aspettiamo altri pareri!
-
Riposa in Pace! Folgore!
I pantaloni sono quelli in uso normale, scoloriti dai lavaggi.
I guanti dovrebbero essere: EUMAR Guanti Tattici In Kevlar o simili. Si vedono vari modelli su quello di Prato.
Mi sembrano questi nello specifico: EUMAR Guanti Kevlar E Nomex [EU900V-00850]
-
Grazie Drago, proprio le risposte che cercavo! Manca solo da svelare il tattico!
Rep + per l'aiuto
-
Grazie.
qua: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3072788
Il tattico non è un tattico, ma un giubbetto antiproiettile:
Quote:
Originariamente inviata da
moses
da notare l'altissima diffusione del nuovo giubbetto antiproiettile ap09.
&
la shirt è sbb
Quote:
Originariamente inviata da
red_lynx
le combat shirt che passa la folgore sono della sbb e l'ap 09 ormai è diventato lo standard in teatro
---------- Post added at 00:07 ---------- Previous post was at 00:02 ----------
e se ne parla anche qua: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2784979
-
Grazie ancora Drago, gentilissimo.
-
i guanti sono della defcon 5 penso che anche quelli li abbia passati la brigata anche perchè a pistoia li hanno dati a tutto il reggimento prima di partire