Visualizzazione stampabile
-
dipende dalla batteria! e ti conviene cercare su internet chi rivende quel particolare caricabatterie.. io ho un normalissimo caricabatterie della swiss arms, pagato 18€, e si carica solo le lipo, ma non mi ha mai dato problemi.. comunque, in linea di massima per una 7.4 da 1800 e il caricabatterie (come il mio) stai attorno ai 35€.. che possono diventare 30 o 40 a seconda dei prezzi del negozio dove compri, della marca della batteria, dal tipo di caricabatterie eccc... ti conviene cominciare a smanettare in internet per farti un'idea più precisa...
-
ragazzi oggi mi è arrivato il fucile.. provato con una 9,6 volt 1600 mah... UNA BOMBA!!! ma visto che non c'è fusibile, quale gli devo mettere utilizzando questa batteria e come?
-
-
Salve a tutti!!! Sarei intenzionato ad acquistare questo fantastica replica che per caratteristiche e prezzo sembra adatto per il mio ritorno nel mondo del softair. Solo un dubbio mi assale. Ho letto da qualche parte che le normali batterie lipo da 7,4 1200 non entrano nel ris a causa delle finte placche in metallo. Vi chiedo se a voi vi risulta questa cosa e se quindi mi devo orientare per l'acquisto di una batteria lipo AB. Mi scuso nel caso questa discussione sia stata già affrontata.
-
ciao, ho provato a farci entrare la mia lipo 7.4 da 1600 mAh sdoppiata, ma non c'è verso di farla entrare... io ti consiglio un peq...
-
le 1300 sdoppiate ci entrano, le 1600 forse sono un po troppo ciccette.
-
Grazie mille per le informazioni. Per adesso mi oriento su una 1100 sdoppiata, credo non avrò problemi. Magari come seconda batteria opterò per una 1300.
-
Beh si, se hai gia una 1100, usa quella tranquillamente.
-
non ti piace proprio il peq, vero? :D :D :D
-
ragazzi quale caricatore sui 10 euro posso acquistare in modo che non balli e che peschi i pallini? il caricatore d-boys qualcuno lo ha provato?