Visualizzazione stampabile
-
in effetti un nostro grande rammarico è stato quello di aver saltato l'obj dello star gate ... cavolo, era davvero troppa strada, l'anno prossimo comunque metteremo una quota extra per permettere alla green ops di noleggiare un vero black hawk per i trasferimenti :giggle:
p.s. ... nessuno ha parlato dell'attacco al furgone dei contractor ... quando ha inchiodato tra un po' facevamo marmellata di legionari :giggle:
-
grazie! vorrei ringraziare di cuore tutta l'organizzazione... e chiedere scusa se abbiamo utilizzato solo una minima parte di tutto quello che c'era a disposizione.
posso dirvi che è stata un esperienza bellissima... era la prima volta di una squadra al-bunduquiya e la prima 24h per 6 dei miei operatori e ci siamo divertiti da morire...
purtroppo essnedo la prima cobra, non abbiamo capito fino in fondo il meccanismo... e sicuramente non eravamo in grado di poter fare molto...
ma ciò nonostante è stato tutto bellissimo.
vorrei ringraziare i ragazzi degli obj, veramente bravi, gentili, disponibili... siete veramente tutti in gamba.
grazie a tutti quelli che hanno perso giorni e giorni per costruire tutta la scenografia.
dopo anni di esperienza, con il cobra ho capito una cosa... sotto obj perdo completamente la testa... non ricordavo più qual'è la longitudine e la latitudine, ho preso una botola sulla testa e ho pure scordato il fucile... ma come si fa... "nikita!""" :giggle: :giggle: :giggle:
ringrazio le altre squadre che hanno fatto onore a tutto il lavoro degli organizzatori...
e grazie a tutte le persone che vi hanno dato supporto, dalla croce rossa, alla protezione civile agli abitanti del paese intero...
ah... grazie alla contro che ci ha fatto impazzire... le decine di occultamenti sono uno dei ricordi più belli dei miei uomini.
non partecipo molto ad eventi a classifica... ma quando lo faccio e se ritengo che abbia un valore lo dedico a qualcuno... non è molto, ma il nostro 21esimo posto lo dedico a quel vostro operatore che ha combattutto in maniera più seria di noi questo fine settimana... grazie anche a lui.
a presto cobram... e grazie ancora.
nikita
c.f.d.m. al-bunduquiya sas
iii cobra
-
ragazzi grazie dei complimenti.... tutto è stato progettato e portato avanti con lo scopo di creare esattamente quello che state esprimendo nei vari post.... il vs è stato l'atteggiamento giusto..... così come credo il ns, nei vari obj, sia stato corretto.....
veniamo a qualche foto... obj eco (stargate):
ecco lo stargate in fase di attivazione.............
https://img528.imageshack.us/img528/...0708ip6.th.jpg
ecco la cripta con la console dello stargate........
https://img156.imageshack.us/img156/...0717sr9.th.jpg
ed una panoramica del sito archeologico.........
https://img140.imageshack.us/img140/...eco2to0.th.jpg
ragazzi ora aspettiamo le vs foto...
-
tranquilli ragazzi... io e marcello (il fotografo ufficiale) siamo andati ad ogni obj e abbiamo fotografato e ripreso tutte le splendide scenografie. :d
solo quelli stealth sono stati "sacrificati" per mancanza di tempo.
nonostante io sia tra gli organizzatori, mi sono sorpreso dell'enorme sforzo fatto da tutti nel ricreare qualcosa di "realistico".
e non dimentichiamo che molti obj erano situati in posti inaccessibili!
sarò un po' di parte, ma l'incredibile obj charlie riassume quanto ho appena detto. 8)
-
che dire...un evento!devo fare i ringraziamenti a tutta l organizzazione per tutto quello che ci hanno dato!bravi continuate cosi...mi dispiace per il collo di *de ville* che è stato martoriato dalla motosega :roll: !mi dispiace di non aver affrontato tutti gli obj ,un vero peccato.....di nuovo grazie....
ippo ,black hawks
-
sito cobran in aggiornamento.... :d
eagle e marcello, le foto le metterete tutte online o vi devo lasciare una mail per averle???
grazie
-
per quanto riguarda obj charlie era davvero in culo ai lupi, noi ce lo aspettavamo vicino a qualche strada... ...invece imboscatissimo e i lettori di impronte... ...mica pensavo fossero realmente funzionanti... ...infatti ho provato col mio dito la prima volta, mica con quello della guardia :roll: ...
...boh, non so più come dirlo tranne che sembrava di essere dentro giochi tipo ghost recon o operation flashpoint... ...ma non seduti davanti ad un pc... ...con le gambe a pezzi, l'adrenalina a manetta, il corpo e la mente allo stremo.
un esperienza unica e difficilmente descrivibile a chi non l'ha provata sulle sue gambe.
alla fine della gara ho detto a miei compagni che col cavolo che mi beccavano per un altra 24 ore... ...ma dopo aver visto i rusultati e valutato qunto da noi fatto, sapendo quanto possiamo fare... ...penso che li implorerò di farmi ancora partecipare ad una 24 ore e casomai sarò io a fare in modo di essere più allenato, più reattivo, più utile a tutta la squadra... ...non mi stancherò mai di ripeterlo, una cosa del genere è semplicemente grande sotto ogni punto di vista ed eccezionale veramente.
grazie di cuore
maurizio
blackman (21° tiger - 5° in classifica - esordienti operation cobra)
-
riguardo alle foto e al video, credo che vengano creati un paio di dvd e spediti ai club iscritti (agli indirizzi che ci sono stati forniti in precedenza).
però ragazzi abbiate pazienza... di materiale ce n'è tanto e bisognerà aspettare un po' di tempo.
per operation cobra iniziamo ad organizzare molti mesi prima...
ma tra selezione foto e montaggio finiamo anche molti mesi dopo :(
in pratica quando abbiamo terminato tutto, bisogna già ricominciare!
-
fantastico...superlativo...
non ci si poteva aspettare di meno dal cobra e dalle sue fantastiche 24 ore!!!
complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto a coloro che si sono uccisi per preparare l'evento!!!
quest'anno torniamo a casa felici di un buon sesto posto con il forte desiderio di migliorare per la 4° edizione del cobra.
un saluto a tutti.
-
a tutta la daino force:
chiedereste al barista del bar la loggia di dirvi qual è stato il personaggio più strano/bizzarro che è andato a prendere la busta con le info per l'obj charlie?
:roll: