Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da petro
il primo io l'ho risolto invertendo la posizione della molla in modo che spinga verso l'interno
mi spieghi come hai invertito la molla, se gentilmenti mi mandi delle foto in modo da poterlo fare, lo sportellino che si apre è veramente fastidioso.
per il resto provato domenica, è veramente un gran fucile, uso una batteria 8.4 2000 e devo dire che già con questa và benissimo. veramnete contento dell'acquisto.
-
ottima asg. ne ho vista una sgranata dopo una domenica.
si è disintegrato il guidamolla.
-
Quote:
Originariamente inviata da paraca
Quote:
il primo io l'ho risolto invertendo la posizione della molla in modo che spinga verso l'interno
mi spieghi come hai invertito la molla, se gentilmenti mi mandi delle foto in modo da poterlo fare, lo sportellino che si apre è veramente fastidioso.
per il resto provato domenica, è veramente un gran fucile, uso una batteria 8.4 2000 e devo dire che già con questa và benissimo. veramnete contento dell'acquisto.
semplicemente la sfili e la rimonti al contrario... anche se effettivamente come soluzione è meglio toglierla e basta.
Quote:
Originariamente inviata da kame
sono i casi della vita.
io ne ho una... dopo 2 mesi di vita e parecchi pacchi di pallini sparati funziona ancora senza nessun problema
-
Quote:
sono i casi della vita.
io ne ho una... dopo 2 mesi di vita e parecchi pacchi di pallini sparati funziona ancora senza nessun problema
tutto vero.
cmq come asg in se è rifinita piuttosto male.
come ho già detto da qualche parte vale quel che costa. ottima per cominciare... visto il doppio caricatore e il costo.
-
Quote:
come ho già detto da qualche parte vale quel che costa.
d'accordissimo...
comunque onestamente per quanto riguarda l'estetica non mi pare malaccio...
-
Quote:
il mio compagno ha il ca 420,00 € e al secondo utilizzo gli si è spezzata in due la guida spingipallino............
comunque li abbiamo paragonati, come estetica, e devo dire che ci sono pochissime differenze, lui stesso ha ammesso che comunque il suo non vale quello che costa.
-
basta che non ricomiciamo con la diatriba ics vs ca...
quella storia ha rotto e strarotto... :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da paraca
lui stesso ha ammesso che comunque il suo non vale quello che costa.
vero...
cmq resta il fatto che gli accoppiamenti ics e l'assemblaggio è hai livelli dei low cost ics rimarcati cybergun.
-
Quote:
kame, mi sa che hai avuto modo di vedere proprio il mio cqb. incredibile,
neanche 1000 pallini sparati e arma inutilizzabile. sono cose che capitano.
quello che però mi fa davvero inc@z#@re è il servizio di assistenza ics, o meglio del distributore (che poi è lo stesso di ca). inacettabili le risposte
ricevute. 300 euro spesi nessuna garanzia su un danno del genere, neanche dopo un giorno di utilizzo.
non comprate ics.
-
perchè c'è qlc distributore che ti da assistenza??? di chi oh! dimmi che mi abbono! :p
l unica cosa che ci resta è di rifarci al buon cuore dei negozianti..