Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da grigio
kadmillos, sam è informazione in tempo reale, è vettore di incontri e scambi: è sufficente avere un solo socio iscritto per sapere quasi tutto quel che si muove a livello nazionale.
ma anche no , per assurdo potrei dirti che anche saa è un vettore e basta che uno dei soci lo compri o lo legga in edicola perchè tutti siano informati ma è evidente che la cosa non è vera.
nella mia zona ci sono diverse realtà , probabilment epiù piccole, che come diceva spiggy non sono affatto rappresentate su sam ne hanno intenzione di esserlo , proprio non gliene po frega de meno , semplicemente giocano ed esistono perchè giocano , non perchè postano su un forum....
p.s. vorrei in qualche modo commentare oltre ma è inutile spiegare, c'è chi le cose le fa in buona fede ed è sotto gli occhi di tutti e chi invece sfrutta ogni occasione per metter eil piedino nella porta/vendicarsi di presunti torti subiti , non entro nel merito per rispetto di altre persone che su questo forum contribuiscono spensieratamente e senza nulla voler in cambio.
-
Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
nella mia zona ci sono diverse realtà , probabilment epiù piccole, che come diceva spiggy non sono affatto rappresentate su sam ne hanno intenzione di esserlo , proprio non gliene po frega de meno , semplicemente giocano ed esistono perchè giocano , non perchè postano su un forum....
ecco, non avrei saputo spiegarlo meglio... grande kad, ti quoto al 100%.
nel mio club siamo in circa 35-40, un paio di noi accedono a sam e forse io sono il più attivo.
agli altri, non interessa... forse sanno che esiste, forse no, ma vivono (e giocano) lo stesso.
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
Quote:
kadmillos, sam è informazione in tempo reale, è vettore di incontri e scambi: è sufficente avere un solo socio iscritto per sapere quasi tutto quel che si muove a livello nazionale.
ma anche no , per assurdo potrei dirti che anche saa è un vettore e basta che uno dei soci lo compri o lo legga in edicola perchè tutti siano informati ma è evidente che la cosa non è vera.
p.s. vorrei in qualche modo commentare oltre ma è inutile spiegare, c'è chi le cose le fa in buona fede ed è sotto gli occhi di tutti e chi invece sfrutta ogni occasione per metter eil piedino nella porta/vendicarsi di presunti torti subiti , non entro nel merito per rispetto di altre persone che su questo forum contribuiscono spensieratamente e senza nulla voler in cambio.
hai perfettamente ragione: la cosa non può esser vera innanzitutto per la differenza oggettiva tra le due forme di media.
anche nel lazio ne sono "nati" tanti: lo scrivo tra virgolette perchè sono più che altro tizi che comprano un'asg e giocano, non club (se non di nome) con annessi e connessi (statuto, assicurazione, stile, responsabili/responsabilità).
e vengono anche sul forum, stai tranquillo, rappresentando uno scadimento ed una involuzione per sam e per la disciplina suo oggetto.
vedo che molti, alludono a conti in sospeso: ... vediamo ... non di stitch, non di capokiri, non di gioma, non di pippa ... forse forse, non è che ce l'avete con il sottoscritto?
e con chi ce l'avrei, ... con lo staff?
non è così ... ma non sarei io a doverlo dire ed altri a doverlo credere.
e soprattutto, se servisse anche a liquidare le mie parole, non sarebbe sufficente per quelle degli altri.
paolo "grigio"
-
Quote:
forse forse, non è che ce l'avete con il sottoscritto?
assolutamente no... anzi, se tu dimostrassi meno avversione nei miei confronti sono sicuro che andremmo più che d'accordo con notevole guadagno reciproco
Quote:
e con chi ce l'avrei, ... con lo staff?
probabilmente non con tutto lo staff ma con qualcuno penso proprio di sì...
Quote:
e soprattutto, se servisse anche a liquidare le mie parole, non sarebbe sufficente per quelle degli altri.
le parole degli altri, meno pungenti e offensive ma sempre forti e incisive, sono propositive e tese al miglioramento e non alla critica fine a se stessa.
per questo sono state ascoltate e lo staff sta lavorando di conseguenza affinché il problema segnalato venga risolto.
-
red bull ... quando affermo tu sia un ipocrita: ti ho incrociato tre volte in vita mia e mai, dico mai, mi hai rivolto un saluto.
ogni volta (toscana 2006, umbria 2007, toscana 2007) ho dovuto cercare con gli occhi, piegandomi addirittura i tuoi sfuggenti e finti distratti (se vuoi il video, te lo faccio mandare).
guadagno, ... per chi mi hai preso, per la tua claque di ragazzini?
e non sopravalutarti ... ché noi non lo facciamo con te.
paolo "grigio"
-
ok ragazzi.
vedo che oramai il topic e sceso a livelli di scazzature personali e non ha più niente da dire.
oramai quello che è stato detto è stato detto e quello che ci sarebbe da fare per migliorare questa community è stato recepito.
come avete visto ci siamo già mossi per arginare il fenomeno dei topic ripetitivi e ci stiamo muovendo per creare una area "faq" dove indirizzare le "new entry" per un primo impatto con il nostro mondo e le nostre repliche.
detto questo, vi comunico che alle 16:00 in punto chiuderò il topic dandovi, in questo modo, la possibilità per alcuni ultimi interventi.
-
Quote:
red bull ... quando affermo tu sia un ipocrita: ti ho incrociato tre volte in vita mia e mai, dico mai, mi hai rivolto un saluto.
:giggle: ora che ci penso... hai incrociato pure me due volte a distanza di un paio di settimane, recentemente... :giggle:
vabbeh, scusate l'ot, concordo con luky: ormai (in effetti già da un pezzo...) il topic è inquinato da "casi personali"... meglio chiudere.
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da capokiri
Quote:
Originariamente inviata da red bull
Quote:
Originariamente inviata da capokiri
non mi sono affatto offeso redbull ho capito che stavi scherzando
si, ma smettetela di sentirvi sotto attacco perchè
nessuno di noi ha intenzione di far saltare sam..
se avete bisogno
noi siamo quà ma non continuate a dirci che è normale...e via di sorrisi e buone maniere.
sam non è il softair ma rendetevi conto che ha una responsabilità enorme nei confronti di tutti.
ci stavo quasi sperando..che finalmente si fosse arrivati ad un punto ed invece niente.
premessa:
a) invito amici e conoscenti a spostare in altra sede le proprie faide personali
b) invito amici e conoscenti a non travisare il senso dell'apertura di questo topic come il "cavallo di troia" di chissà quale complotto. se lo fate avete bisogno di un medico..uno bravo, magari ve la cavate con un ciclo breve
personalmente sono veramente deluso dalle risposte di alcuni che evidentemente non si rendono conto che sam (vuoi o non vuoi) non è un chiacchericcio tra amici ma è diventato per aluni versi da un lato un "mezzo di informazione" dall'altro una "vetrina" del softair.
che poi le "informazioni" che passano siano di qualità o no, che ciò che si mostra coincida o meno con ciò che si è, chi lo sa?? basetta, che gira e gioca da un pò si, red bull? si lui lo sa...., grigio...figuriamoci..e tutti quelli che, poichè lo sanno, sul forum non ci vengono.
e gli altri?? che immagine si fanno del softair???
io ho sempre pensato che sam fosse una cosa seria, bhè....se non seria almeno utile. adesso comincio a dubitarne e dovrò dare ragione a tutti quelli che (da giocatori) il forum lo hanno sempre snobbato.
fateci sapere cosa avete deciso........sapete dove trovarci tanto noi da qui non scappiamo..ci stiamo troppo bene.
capok
-
Quote:
ogni volta (toscana 2006, umbria 2007, toscana 2007) ho dovuto cercare con gli occhi, piegandomi addirittura i tuoi sfuggenti e finti distratti (se vuoi il video, te lo faccio mandare).
parlando di ipocrisia... tu avresti salutato una persona che qualche giorno prima per telefono ti avesse minacciato di prenderti a pugni?!? mah...
Quote:
guadagno, ... per chi mi hai preso, per la tua claque di ragazzini?
chi sarebbero gli applauditori forzati? ti invito nuovamente a smettere di offendere...
Quote:
e non sopravalutarti ... ché noi non lo facciamo con te.
per guadagno intendevo semplicemente nel senso della cordialità e serenità nei nostri rapporti... non certo della cultura.
io non mi sopravvaluto ma sappi una cosa: abbiamo da imparare anche dalla persona più semplice... basta essere umili.
-
luky, spero vivamente che sam possa cambiare decisamente rotta.
in quel caso, credo che in molti, sopratutto coloro che praticano un sa più "serio" e meno "fast", potrebbero avvicinarsi alla community. oggi stanno alla finestra, o intervengono di rado.
se posso dire la mia, per quanto possa valere: cambiate buona parte dei moderatori.
ciao
gioma
"sardinia island 1989" - cagliari