Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilcastigamatti
""al limite puoi utilizzare il bolt come un fucile a pompa (azioni la leva più volte e carica più colpi)""
scusate l'ignoranza ma nn l'ho capita questa
nulla di cui scusarsi, siamo qui per imparare.
se tiri la leva al massimo la molla si blocca in tensione (e qui saremmo pronti a sparare), ma se tu continui ad azionare la leva carichi altri pallini (perchè lo spingipallino ne incamera altri nella stessa canna, anche se la molla è già pronta), a questo punto spari e ti fà una bella rosata, o almeno io faccio così e mi funziona.
provare per credere
-
e l'hop up agisce bene su tutti i pallini , nn diminuisce la potenza, se usi canna di precisione nn si inceppano,e il dentino che blocca la molla nn si usura prima?
non è flame e per sapere!!!!
-
si ma la rosata ha un tiro utile di pochissimi mt,se hai una canna teflonata rischi inceppamenti.......e poi.......dai che brutta scena
-
allora è come pensavo vabbe per me il problema nn si pone ho il fucile a pompa eheheheh
-
muhahahahahahahahahahaha....che in mano a te dati altezza e peso diventa un......pompino
-
Quote:
larkin il pazzo
si però i posto buoni sono pochi e comunque i nemici lo conoscono, se ti trovano sono cazzi...................
al limite puoi utilizzare il bolt come un fucile a pompa (azioni la leva più volte e carica più colpi)
mai letto una ... più grande.
sorry larkin..non ho resistito
-
Quote:
mcmirko
mai letto una ... più grande.
sorry larkin..non ho resistito
però funziona !
e non si inceppa nulla (ho la 6,03 e non mi è mai successo niente)
-
comunque c'è sempre di peggio... c'è chi ha montato un m203 sotto ad una glock... :smash:
-
beh si infatti il mio è modificato siciliano in fucile "ca puampa"
l'ho soprannominato anal intruder
-
Quote:
ilcastigamatti
e l'hop up agisce bene su tutti i pallini , nn diminuisce la potenza, se usi canna di precisione nn si inceppano,e il dentino che blocca la molla nn si usura prima?
non è flame e per sapere!!!!
se è per sapere ti risponderò ad ogni domanda: l' hop up agisce solo sull' ultimo pallino (ma che tene frega ? tanto per le corte distanze va bene così), la potenz adiminuisce in funzione dei pallin i che carichi, ma la risposta è sempre quella: che te ne frega ?
per gli inceppamenti ti ho già risposto e non ho capito come mai il dentino dovrebbe usurarsi di più, la molla è sempre la stessa