Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
saranno anche mercenari i legionari, però non sono pmc
la differenza è sottile.
e secondo me è il titolo del fan club che è sbagliato e limitativo... non credo abbia senso aprire un fan club legionari, e visto che io sono un fan dei legionari, posto qua, accontentatevi delle altre foto inedite che ho postato, e se non vi va bene.......
-
infatti, sono d'accordo con te, il fan club è limitato solo alle pmc se ci si attiene al titolo, se uno volesse postare foto di altri tipi di mercenari...comunque nella sezione militaria c'è una sezione dedicata alla legione straniera https://www.softairmania.it/showthread.php?t=41557
-
ma le foto sono vere o false? cioè è guerra vera o softair?
-
si intitola "foto operative reali il topic" vedi tu :d
-
le foto sono tutte vere
cmq onde evitare malintesi e mescolare le cose facciamo come nell us sf fan club per le allied sf
creiamo un topic dedicato alle non pmc ma a tutti gli altri gruppi che avrebbero a che fare con questa categoria
7even a te l'onore di crearlo ,appena hai fatto tolgo quelle che hai postato da qui
edit: foto editate e nuovo topic creato :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
kilgore
perchè non chiedi a umberto cupertino, salvatore stefio, maurizio agliana e al povero fabrizio quattrocchi
:ops:
ehm.....nn x fare il perfezionista ma facevano parte del sismi.....praticamente i nostri servizi segreti eeeeeeeeeeeh!
-
sta di fatto che li hanno tanati mentre operavano da pmc e uno di loro non è tornato in patria. sismi o no(purtroppo).
-
sismi??? ma se uno faceva il buttafuori!!
-
potrebbe anche fare miliardi di lavori ma loro facevano parte del sismi
-