Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
masked_gemini
domanda... vorrei fare un acquisto su
www.airsplat.com nessuno ha già avuto esperienze con questo negozio? la comunicabilità e la cortesia sembrano davvero ottime...
sembrerebbe un negozio della california..... io eviterei di acquistare dagli states, troppe rogne... e poi non è detto che loro spediscano in
italia...:'(
-
Quote:
masked_gemini
domanda... vorrei fare un acquisto su
www.airsplat.com nessuno ha già avuto esperienze con questo negozio? la comunicabilità e la cortesia sembrano davvero ottime...
sconsiglio vivamente di acquistare asg dagli stati uniti, visto che poi la spedizione costa un botto e potrebbero far rogne alla dogana... poi la nomea che si è fatta airsplat negli states te la raccomando! i suoi pezzi costano poco perchè spesso sono di seconda scelta...
-
di spedire in italia spediscono... gli ho mandato una mail e mi hanno risposto subito; dicendomi di informarmi riguardo eventuali problemi doganali nel mio paese e poi di fargli sapere in modo tale da poter decidere il da farsi. per quanto riguarda i tipi di asg vendute ve ne sono sia di primissima fascia, che di media o bassa... l'unica cosa che mi frena è la dogana; quindi non so proprio che fare...
-
Quote:
psyco lecce
in fondo alla pagina c'è il link a safara... mmm che sia il sottonegoziolowcost del suddetto?
comunque ha ottimi prezzi per i caricatori. farò li la prossima spesa
-
ragazzi quando comprate all'estero (extracee) dovete considererci sempre l'iva!
-
Quote:
mescitore
ragazzi quando comprate all'estero (extracee) dovete considererci sempre l'iva!
solo se l'ordine supera un tot di spesa, io ordinando piccoli pacchetti non pago dazi doganli, invece quando il pacco include parecchi articoli allora son sicuro di incappare nella dogana!
-
va bene ma di che cifra parliamo! 50 euro?
-
Quote:
lele(ita)
solo se l'ordine supera un tot di spesa, io ordinando piccoli pacchetti non pago dazi doganli, invece quando il pacco include parecchi articoli allora son sicuro di incappare nella dogana!
ma dai! c'è un articolo di legge a proposito? la modica quantità? capita che su pacchetti di piccolo taglio chiudano un occhio o che non guardino la fattura. qualche volta capita. ma non è di certo la regola...
info più precise please!?!
-
ragazzi ! la legge parla di un determinato importo non delle dimensioni altrimenti importo diamanti
-
dal sito delle dogane (www.agenziadogane.it) risulta che solo regali con valore massimo di 45€ spediti da privati a privati, o acquisti di poco valore, 22€, sempre tra privati sono esentati dal pagamento di dazi ed iva (di solito il 20%).