Visualizzazione stampabile
-
Questa mattina mi sono messo subito all'opera, allora esistono diversi tipi di rapporti tra ingranaggi giusto????
Correggetemi se sbaglio:
16:1 sono gli HT
15:1 sono gli standard o più comunemente chiamati "Normal Ratio"
14:1 (in giù) sono gli HS
Sapreste dirmi gli ICS quali sono tra questi??? Sicuramente non gli HS, e meno male, spero non siano 16:1; in tal caso, se cambiassi con degli HT, abbasserei sensibilmente il ROF??? Cmq il motorino (cinese) già l'ho ordinato
-
hai provato con un marui e700??.....io non saprei che farmene è buttato dentro lo scatolo :D
fine ot :D
-
-
penso di si...certo non muove le molle 120 ma non è nemmeno speed...è normale...
-
Ragà, dopo problemi e problemi con un ak, passo ai colt...
Volevo chiedere, che ve ne pare del m4 ics sportline da 200?
Cambia altro oltre al guscio in plastica?
-
il motore, ma non ho dati per un confronto.
Secondo me sono ottimi "low cost"
-
C'è qualcuno che usa i monofilari sugli M4 ICS ???
Volevo conoscere quali marche sono compatibili, lurkando il Low Mid cap fan cub mi pare i KA.
What else ?? Confermate ??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
C'è qualcuno che usa i monofilari sugli M4 ICS ???
Volevo conoscere quali marche sono compatibili, lurkando il Low Mid cap fan cub mi pare i KA.
What else ?? Confermate ??
Classica Army..:)
E vai sul sicuro...
-
Ma secondo voi, sugli ICS è possibile installare il kit recoil Tremors??? O almeno, è possibile mettere un tubo del calcio delle classiche asg????
-
Il tubo calcio standard è installabile, previa modifica dell'innesto sulla parte posteriore del lower receiver.
Le linguette presenti hanno un andamento conico, bisogna renderle parallele....... 15 min con il dremel.