Visualizzazione stampabile
-
La cinghia a 3 punti te la sconsiglio sul sopmod, perchè andrebbe attaccata al calcio rischiando di svitarlo o danneggiare i contatti.
Come usare una 3 punti però è OT, se vuoi trovi tantissimi video su youtube (li capisci anche se non sai l'inglese) scrivendo 3 point sling, da come attaccarla al fucile a come utilizzarla.
Ciao
-
DOMANDONA: qualcuno ha provato il MAGPUL B.A.D. LEVER ??? Lo chiedo qui perchè mi interessa appunto sul sopmod.
Ci sto facendo un pensierino ma mi chiedevo se ci fossero problemi per le misure...
Ciao
-
Interessava pure a me,ma non so se si posa utilizzare anche sui Marui,non vorrei che influisse sul funzionamento del meccanismo.
-
Penso che il problema possa riguardare le misure, è compatibile con PTW e GBB, hanno il body diverso dagli SRE?? Forse più stretto?
-
Come misure non credo ci siano troppe differenze,dato che il Marui dovrebbe avere le stesse misure del fucile originale.
La mia preoccupazione è che essendo il meccanismo di blocco sparo azionato con forze minime,il peso della leva gli impedisse di azionarsi.
-
Vero!!
Però penso che un vero e proprio peso non lo eserciti neanche, non preme sul bolt catch, è solo appoggiato ed avvitato, bosgnerebbe provare...
-
Post passati, discutevate su dove trovare gli ingranaggi in Italia.
Un tempo si trovavano da Asgera, San Marino, oggi diventato Freeshot, Milano.
Solo per dovere di cronaca :asd:
-
-
entro una settimana sarò anche io dei vostri!!! In arrivo il SOCOM! :-)
Chiaramente le guancette non dureranno a lungo ... c'è un topic con la lista dei RIS compatibili ma ce ne sono pochi , c'è qualcuno che ha fatto altre prove?
I monofilari sono ancora introvabili?
-
Da Giovani Marmotte e' dato disponibile sul sito , prova a sentirli.Altrimenti c'e' un negozio di torino che posso darti , in listino c'e' li ha.Anche li prova a chiamare.
La situazione e' un po' migliore rispetto a qualche mese fa , anche se ho cercato in paio di negozi all'estero (austria e inghilterra) e sono tutti a zero.
Dardi e balestre li hai sentiti?