De nada!Siamo qua apposta per aiutare!
Visualizzazione stampabile
De nada!Siamo qua apposta per aiutare!
Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco un ACR masada A&K.
Ho riscontrato subito un problema. Il perno del frontale(per intenderci quello che si toglie per mettere dentro la batteria) entra con molta difficoltà e la plastica ha fatto una piccola crepa.
So che è una spiegazione un po' ambigua,ma non so come fare.
Fatemi sapere.
armati ci darta vetro e moltissima pazienza!
lima mooolto lentamente e facendo continue prove il perno!
deve entrare senza troppa fatica, ma un po' di sforzo deve farlo sennò te lo perdi in giro!
per la crepa è più difficile...riesci a fare una foto al volo?
salve io ho un piccolo problema col masada A&K:
non riesco a rimuovere lo spegnifiamma originale perché la vite da allentare per rimuovere la pressione che fa con la canna non gira neanche con la misura giusta di brugola ho provato
in tutti i modi ma non riesco a risolvere:cry3:.
vorrei sapere se è un problema mio o capita a tutti e possibilmente come risolverlo
Ci hanno messo con tutta probabilità frena filetti..Prima di spannarlo sforzando troppo prova a scaldarlo con un accendino e poi prova a svitarlo..
prova se riesci a metterci anche dell'olio,tipo togliendo la brugola ci metti dell'olio da macchine da cucire nel filetto della brugola...poi lo lasci un pò cosi si distribuisce per bene lungo il filetto e poi riprova...
ho appena preso un masada a&k,ho tirato la leva che apre lo sportello dell'hop up ma non torna + indietro del tutto,sembra che tocchi con la parte superiore del gear,cosa posso fare?
lo sapevo già,ho già fatto ma striscia contro il gear comunque
mi sa che oltre ad avermelo dato in colorazione sbagliata(preso tan arrivato od...) mi hanno dato uno scarto di magazzino sti s*****i
tan e od? veh che quello A&K credo esista solo Dark Earth e Nero...altri colori non ce ne sono.Fa conto che il DE,in molti lo vedono come tendente al verde,io lo vedo come tendente al marrone.In tan è molto chiaro,non farti ingannare da certe foto.Son tutti abbastanza scuri e il colore DE è giusto.Se invece parli del Magpul PTS(e da quel che ho capito non è quello il tuo) lì è un'altro discorso..ci sono un sacco di colori.
cmq prova a piegare un pò lamierino verso il guscio..cosi semmai tocca di meno.