Maledette poste....
P.S. Zio ti rispondo qua; le warbelt di Zoe non erano FSBE ma civili, gli chiesi una foto dell'etichetta.
Visualizzazione stampabile
Maledette poste....
P.S. Zio ti rispondo qua; le warbelt di Zoe non erano FSBE ma civili, gli chiesi una foto dell'etichetta.
Quello che mi chiedo è.... Ma che cosa se ne fa un doganiere di qualche pouch in Nylon? Il mondo in certi frangenti è davvero triste: ti passa la voglia di fidarti....
Il sottoscritto usando altri metodi ha limitato l'utilizzo delle Poste al solo livello nazionale (fortunatamente dalla Cina mi arriva davvero poco o nulla...)...
Zio, consiglio spassionato: per prendere qualcosa in america usa Consegnat....Io mi sto trovando davvero bene....
Shark: forse son davvero stato fortunato, ma il mio 552 è arrivato senza alcun intoppo...
Concordo con sickness: son identiche alle FSBE( secondo me le producono esattamente insieme, poi mettono i label a seconda dell'inserimento sul mercato civile/contratto militare) ma escono con il label civile....
Ho letto non ricordo dove che la differenza sostanziale tra le due versioni sta nel materiale; le versioni militari non dovrebbero riflettere luci IR.
Prendete con le molle questa affermazione non sono sicuro al 100% della sua veridicità.
beh certo, nella stragrande maggioranza dei casi la differenza fra militare e civile è solo l'etichetta
Qualche differenza dei materiali può esserci per determinate pouches (vedesi le M4 pouch e le .45 pouches : tra le FSBE II e le civili c'è un abisso....)
Altre invece (la shotgun, ad esempio...) pare realizzata della stessa identica fattura (intendo il confronto tra la 24rnd e la 12 civile...)
davvero? un paio di tasche EI civili ce le ho ancora ma non ho mai fatto caso a grandi differenza nel materiale, bisogna che vada a controllare :)
Petro: nelle mie la differenza più eclatante era nel Flap di chiusura: quello FSBE risulta esser più sull'ocra che nelle civili... (poi, sicuramente dipende dai vari lotti... di Nylon in Coy ce ne son più di 10 varietà...)
Già nell'FSBE II stesso c'è una bella differenza tra le tasche del 2004/2005 e quelle realizzate nel 2007...
24rnd... .45.... mi vien da piangere a pensare che le hai del kit
Dai... Non fare così... :D
Di .45 in fondo ne ho solo quattro (gente più seria di me ne ha una decina....) :D
ah beh, se parli del colore allora ti da ragionissima, ma quello credo che dipenda dalla data della produzione, non tanto dal discorso militare/civile
ho due mag pouch EI civili del 2005 che hanno lo stesso colore di una m60 pouch FSBE del lotto 2004/5
la mia hydration pouch (produzione 2006/7) è dello stesso colore di una m60 pouch che ho dato a ziofester (civile, prod 2007)
probabilmente tingere la cordura mantenendo un colore costante non è facile e di lotto in lotto ci sono delle piccole variazioni
PS.
alla faccia della gente seria! 10 .45pouch non credo nemmeno siano comprese in un unico FSBE :asd: