Ogni DUE anni devi venire da me per il tuo libretto di navigazione.........rincoglionito, oppure lo hai lasciato scadere ? Come fai ad imbarcarti sulle navi????con il libretto e relativa visita biennale scaduta??
Visualizzazione stampabile
Ogni DUE anni devi venire da me per il tuo libretto di navigazione.........rincoglionito, oppure lo hai lasciato scadere ? Come fai ad imbarcarti sulle navi????con il libretto e relativa visita biennale scaduta??
grandissimo lavoro! :o
a parte l'ottica col laser, che non mi piace per niente, mi sa di patacca
Un consiglio da un felice possessore dell'arma vera, le bocche del compensatore vanno direzionate ai lati sx e dx. Scusatemi se mi sono permesso :)
Cmq bellissima replica, complimenti!!
Sn4k3, grazie della dritta.
Brunone; imbarco lo stesso come personale tecnico. Per le prove a mare, molto scandalosamente, ci affidiamo ad agenzie esterne per il personale che deve coprire la guardia. E' assurdo ma è così. Comuqnue mi è scaduto l'antincendio di base e mi stanno scadendo anche gli altri corsi. La mia azienda non è interessata a rinnovarci i libretti e, a sto punto, io ancora meno.
veramente uno splendido aggeggio, complimenti!
Sn4k3, a pag. 1 lo spegnifiamma nel disegno è come l'ho fatto io, nell'immagine è come dici tu. Mi sa che io ho seguito il disegno. Va be' sull'ASG non serve a nulla.
ma lo lasci color legno o lo fai nero o verde?
te lo chiedo perche di solito li vedo di qui colore al poligono
saluti
Dal momento che è di mogano lo lascio color legno. Devo stuccare qualche fessura e poi dare abbondante cera d'api.
bello, complimenti!
Avrei messo un ottica più grande.
complimenti davvero, un fucile bellissimo ^^