Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
Ottimo!
Il motore attaccato al GB rende il ver. 2 praticamente perfetto! :-D
Quotone nucleare!
Quello che non mi piace sono le soluzioni usate dentro il gear...che secondo me non giustificano il prezzo al pubblico.
-
Quote:
SoftGunny
Quotone nucleare!
Quello che non mi piace sono le soluzioni usate dentro il gear...che secondo me non giustificano il prezzo al pubblico.
avranno messo l'alluminio aviospaziale :rofl:
EDIT: ho visto ora il modello in pre-order e sarò sincero: mi piace più cosi che con ris e calcio collassibile
-
Si ma per il di fuori, se dobbaimo parlarne, parliamo del fatti che sono criteri comunque soggettivi...dentro è un 3\4 di sfacelo però :)
-
Quote:
SoftGunny
Si ma per il di fuori, se dobbaimo parlarne, parliamo del fatti che sono criteri comunque soggettivi...dentro è un 3\4 di sfacelo però :)
purtroppo credo che tu abbia ragione... ma va a capi come annata: avranno fatto il solito appalto/ concorso e ha vinto la ares con tutti imalus del caso... pensa avesse vinto la systema che macello sarebbe successo :rofl:
-
Quote:
Chiunque
purtroppo credo che tu abbia ragione... ma va a capi come annata: avranno fatto il solito appalto/ concorso e ha vinto la ares con tutti imalus del caso... pensa avesse vinto la systema che macello sarebbe successo :rofl:
Si...ma la Ares allora ha pagato la Yakuza...perchè 2 lire non costa..era quasi meglio se l'avesse vinta la Marui.
-
e ma la marui dorme... :D
-
Vai a vedere che finisce che è meglio l'A&K :D
-
si ma se ne sta parlando da troppo tempo...
secondo me nn uscira mai!
e poi a&k...spendi poco e ti passa la paura
-
ma si è sicuri che l'a&k avrà ancora la licenza di produrlo dopo che sarà uscito l'originale?
-
ehhh licenze.....qui vogliamo troppo: lo chiamerà NASADA e poi lo venderà così come fanno i furboni ;) in barba ai diritti.
Quote:
fenizialdo
Vai a vedere che finisce che è meglio l'A&K :D
Per me si, dopo 20 neuri di accccessori si. Peccato che questo modello in video sembra volerne 90 di ricambi...