Visualizzazione stampabile
-
come ho scritto è un red dot russo della rusak modello pycak, la slitta è home made,mi è dispiaciuto forare il receiver ma ne è valsa la pena. con una minuziosa pazienza ho spessorato la slitta per darle la giusta inclinazione ...perfetto... purtroppo sono stato costretto a farla da me perchè in giro non ho trovato una slitta weaver con attacco piccolo allora un paio di viti, qualche bulloncino e una striscia di alluminio da 2mm hanno risolto il problema.
per gun: il camillus come coltellino non ha molto di russo ma ci sta tremendamente bene in foto!!!
-
dai qualche altra opinione o consiglio....che ve ne pare???
-
ragazzi io ho comprato un dragunov da poco e vorrei customizarlo mi date dei consigli? grazie mille a per intenderci l'ho pagato 40 euro ....
-
ma ha il gearbox in plastica allora...
cmq per una cosa come si deve:
-kit in legno
-guscio e frontale in metallo
-tacca di mira esatta.
-il coperchio del receiver senza buchi, ma neanche liscio
-slitta saiga con ottica posp.
-
Quote:
Originariamente inviata da
juan
ragazzi io ho comprato un dragunov da poco e vorrei customizarlo mi date dei consigli? grazie mille a per intenderci l'ho pagato 40 euro ....
mi dispiace per te,:pats:ma se gli hai dato 40€ nuovo, l'unico modo per customizzarlo è prenderne un'altro un po' meglio....:robot:
-
no gli ho dato 40 euro ad un tizio che lo aveva pagato 130, l'affare l'ho fatto io, considerando che ho un falegname in casa posso risparmiare bei soldini da quello che ho letto e visto in giro di prezzi, ed il meno è fatto....
-
Quote:
Originariamente inviata da
juan
no gli ho dato 40 euro ad un tizio che lo aveva pagato 130,
ah beh,:ops: allora ti invidio proprio!!!
ma allora, visto che vale la pena, in che senso vorresti customizzarlo? dentro o fuori???
-
mettici un bel kit in legno e il receiver in metallo e a mio parere su un fucile come il drogunov che spara principalmente a colpo singolo farebbe paura il kt per renderlo scarrellante ma non so se ci si puo montà, lo fa la g&g se non sbaglio, sarebbe propio un tocco di classe, e poi una bella ottica ovviamente russa
-
il kit per lo scarrellamento lo fa la guarder...devi prendere però sia l'otturatore modificato che il gearbox opportuno,in + se lisci il pistone sono cazzi tua,ci vuole un pistone apposito...rimane anche il mio di sogno cmq.
per ora io ho messo frontale e receiver in metallo,tacca di mira esatta,sistema saiga con bp-02(sta maledetta mi si è incastrata,devo trovare assolutamente un modo per toglierla) e ho riempito sia il calcio che il paramano,dove possibile, di resina ibrida che ha fatto diventare il tutto resistentissimo.
-
https://img245.imageshack.us/img245/...ecchinobk1.jpg
sfido chiunque a dirmi cosa c'è sotto...è stato un lavoraccio creare un frontale,ma ne è valsa la pena...inutile dire che è invisibile in boschivo.