Visualizzazione stampabile
-
certamente, anche io mi arrabbierei se uno venisse nel mio forum a criticare il mio lavoro.
e tantomeno io ho criticato il suo messaggio, dato che, sinceramente, non mi ha fatto nè caldo nè freddo.
però se anche lui riceve pan per focaccia non c'è bisogno di stare a difenderlo o cosa.
si, la motivazione l'ha messa (overjoule), ma io nell'inserzione avevo specificato che non sapevo l'effettiva potenza, e che era nuovo di fabbrica.
e mi è sembrato curioso che prima ha commentato criticando l'eccessivo numero di UP, e poi solo dopo che gli ho detto che non c'è bisogno di essere così sgarbati me la chiude.
mà, sinceramente non so.
-
sarò breve e conciso (che NON vuol dire essere maleducati);
intervento dell'utente:
Quote:
Originariamente inviata da
Lord_of_War
Io vi posso dire che ho incominciato ad interessarmi al soft air circa 5 anni fa...quando (almeno credo) il soft air non era ancora così conosciuto come lo è ora..
correzione del Redattore:
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
beh....credi male!!!
risposta dell' utente:
Quote:
Originariamente inviata da
Lord_of_War
ahahahahah no dai pungente no, tiene a sottolineare le cose errate..e fa anche bene per carità, però è vero che 5 anni fa il softair non era così conosciuto e pubblicizzato come lo è oggi!..nella mia città hanno aperto 4 negozi nel giro di 6 mesi!! un anno fa cen'era uno solo!
e dato che l'utente interessato NON si è lamentato...tutti gl altri direi che possono comodamente tacere!!!
ed ora tornate IT...chi vuole ancora criticarmi può farlo tranquillamente sul mio profilo in modo che TUTTI leggano poichè non ho nulla da nascondere!!!
-
Il mio era un discorso più generale. Il tuo intervento, anche se innocuo per l'utente che l'ha ricevuto, l'ho preso come spunto per esprimere il mio pensiero.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Swimmo
Il mio era un discorso più generale. Il tuo intervento, anche se innocuo per l'utente che l'ha ricevuto, l'ho preso come spunto per esprimere il mio pensiero.
...
giovane Swimmo....il titolo di questa discussione NON è: PENSIERI SU BERSERK!!!
quindi
o ti esprimi sull'argomento...o fai altro del tuo tempo!!!
rinnovo l'invito a tornare IT!!!
invito che NON verrà rinnovato!!!
-
Ciao ragazzi non è molto che conosco questo sport.. e ancora non ho avuto modo di provarlo sul campo sono in fase di "attrezzamento" che come tutti ben sanno all'inizio è molto dura senza spiccioli xD... comunque anche io sto per entrare nella fase di parlarne con i miei oggi pur restando molto vago l'ho introdotto a mia madre mo domani penso di parlarne molto chiaramente con mio padre.. vi faro' sapere come va.. certo la vedo bianca xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
...
giovane Swimmo....il titolo di questa discussione NON è: PENSIERI SU BERSERK!!!
quindi
o ti esprimi sull'argomento...o fai altro del tuo tempo!!!
rinnovo l'invito a tornare IT!!!
invito che NON verrà rinnovato!!!
Che è una minaccia ?:confused:
Ho solo chiarito il mio punto di vista.
Non ho altro da esprimere a riguardo di questa discussione, dato che sono ampiamente maggiorenne da tempo e nessuno in famiglia ha mai storto il naso per il softair.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Swimmo
Che è una minaccia ?:confused:
non è una minaccia...è una promessa...di far intervenire i MOD!!!
Quote:
Originariamente inviata da
Swimmo
Ho solo chiarito il mio punto di vista.
su un argomento NON pertinente alla discussione e peraltro in un frangente decisamente diverso di quello di cui vi lamentate dato che l'unica persona (l'utente Lord_Of_War) che avrebbe avuto il diritto di farlo ha capito bene la mia risposta senza figurarsi oltre alcun intento offensivo!!!
Quote:
Originariamente inviata da
Swimmo
Non ho altro da esprimere a riguardo di questa discussione, dato che sono ampiamente maggiorenne da tempo e nessuno in famiglia ha mai storto il naso per il softair.
e allora non dire altro no???
ogni altro intervento Off Topic verrà segnalato ai MOD!!!
l'invito a venire a criticarmi sul mio profilo lo rinnovo però...ci sarà da divertirsi!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
...
giovane Swimmo....il titolo di questa discussione NON è: PENSIERI SU BERSERK!!!
No....altrimenti non basterebbe tutta la board di SAM......:giggle:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
No....altrimenti non basterebbe tutta la board di SAM......:giggle:
appunto