togli il frontale con innesto a baionetta
fu prodotto nel 44 ma utilizzato sul finire della guerra
Visualizzazione stampabile
togli il frontale con innesto a baionetta
fu prodotto nel 44 ma utilizzato sul finire della guerra
scusa mitrano quindi nello sbarco in normandia non c'erano ?
No.
Il bayyonet Lug va bene per un Setup fine Guerra,tipo Germania 45'.
Prima non è "credibile"
E anche li mi pare fossero molto rare, durante l'operazione Varsity non ho mai visto foto di quella carabina, i Marines si son visti con accrocchi ad hoc per la baionetta del M1 Garand ma già nel '42 e certamente quindi non usando la bayonet lug per la baionetta M4 (quella creata appositamente) nel '44, é un grande interrogativo che aleggia da anni, come il "falso storico" dovuto ai film sugli occhialoni swd 44, usati solo a varsity nel '45 ma "retrodatati" e usati in film, giochi, stampe tanto che ormai sembrano onnipresenti (nda li uso anche io)
ok ragazzi grazie delle imformazioni ciao a tutti
Fabio
caspita Ivanov, bel setup! ma dov'è che hai recuperato la radio? E' STUPENDA !!!:allah2:
e poi ti volevo fare una domanda:
quelli che avevano le EE-8 e i motorola BC-611 erano marconisti anche loro o che? perche una EE-8 o una Walkie Talkie BC-611 nel mio setup (in allestimento) sarebbe la fine del mondo. danke :rolleyes:
P.S: più che altro è per sapere se influirebbero o no sull' incarico della divisa, perchè sono stato proprio ispirato dal tuo setup :allah:perchè di parà normali (fucilieri) ce ne sono, ma di marconisti, medici, mortaisti ecc. se ne vedono di rado...
Ocio che le radio corrette, almeno nel periodo '44 sono la scr 300, quella di Ivanov, e la scr 536, la cosiddetta walkie talkie, l radio da campo più grandi invece non so come si chiamino
e le EE-8 invece sono telefoni da campo?
perche in BoB ce le avevano nel bulge e ad Hagenau ma non capiso bene come le usavano
dipende che periodo o o unità devi fare.... io mi baso su foto di un paracadutista in olanda. Nella EE8 non so cosa posso dirti, nelle foto operative non ne ho viste, ma credo che era per istallazioni fisse da campo....la BC1000 invece era una radio da prima linea. mi dispiace non poterti aiutare di piu
ok, grazie lo stesso