Visualizzazione stampabile
-
spiacenti, ragazzi, ma dopo qualche mese di utilizzo, devo riportare i primi problemini col dboy...
-ruggine estesa sulle finte valvole di recupero gas
-saltata la vernice nera sul grilletto
-persa la spina che tiene in sede la leva del bolt catch... per pura fortuna non ho perso tutto il meccanismo
passi per la ruggine.... e per la vernice..... ma se devo andare in giro con un fucile che ogni tot rischia di perdere dei pezzi... 'nzomma.... mica posso mettere il blocca-filetti su ogni brugola ed ogni spina.....
il mio giudizio rimane comunque positivo, per una asg che costa 170 baiocchi..... però.... lentamente si sta dimostrando essere quel che è..... un low cost.
pace...
-
io pure ho perso la spina che blocca il bolt e per fortuna ho messo l'attakkk sul calcio altrimenti rischiavo di perde anche quello, si era allentato solo facendo un caricatore in campagna... nel mio ho trovato l'hop up che non lavorava bene.
per il resto ok
-
io il io lo uso ormai da 1 mese lo usato anche sotto un diluvio e nessun problema di ruggine, spine che escono o varie, il calcio e ancora li dov'e e ugale il bolt catch e altri.
-
come tutti i cinesi...va a culo.
o ti capita quello perfetto,o te ne capito quello che ti da problemi...
-
allora devo ringraziare tantissimo controvento di avermi venduto quello senza difetti. haha
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
spiacenti, ragazzi, ma dopo qualche mese di utilizzo, devo riportare i primi problemini col dboy...
-ruggine estesa sulle finte valvole di recupero gas
-saltata la vernice nera sul grilletto
-persa la spina che tiene in sede la leva del bolt catch... per pura fortuna non ho perso tutto il meccanismo
passi per la ruggine.... e per la vernice..... ma se devo andare in giro con un fucile che ogni tot rischia di perdere dei pezzi... 'nzomma.... mica posso mettere il blocca-filetti su ogni brugola ed ogni spina.....
il mio giudizio rimane comunque positivo, per una asg che costa 170 baiocchi..... però.... lentamente si sta dimostrando essere quel che è..... un low cost.
pace...
effettivamente dopo averci perso il blocchetto del calcio.... bolt catch che lasciamo perdere...la sensibilità che ha quella asg nel perdere pezzi è fantastica....
-
salve a tutti, stò valutando anche io l'aquisto di questa asg, volevo sapere se e dove si trova il vertical grip per la batteria e che batteria ci entra?
mi scuso se è già stato scritto ma ho riletto tutto e non l'ho trovato...
se a qualcuno interessa c'è un venditore non di sanmarino che ha un buon prezzo, se cercate su google lo trovate...
-
Quote:
come tutti i cinesi...va a culo.
o ti capita quello perfetto,o te ne capito quello che ti da problemi...
infatti.... su cinque acquistati in squadra.... ne è rimasto solo 1.... ognuno aveva un problema a se stante.....
ok son "solo?" 170 euro....
che dire.... anzichè comprare 2 lowa da 170 euro preferirei di gran lunga un vfc da 340
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
infatti.... su cinque acquistati in squadra.... ne è rimasto solo 1.... ognuno aveva un problema a se stante.....
ok son "solo?" 170 euro....
che dire.... anzichè comprare 2 lowa da 170 euro preferirei di gran lunga un vfc da 340
lowa antipower is back
però zio please non iniziare la tua crociata anche qui
-
io con il mio ho fatto un torneo sotto il diluvio e la grandine dopo due mesi che gioco sul nostro campo dove ultimamente c'è molto fango lo strapazzo bene bene con una lipo 11.1 , e tenendo conto di alcuni piccoli accorgimenti tipo; frenafiletti sulle brucole del blocco calcio, per il resto va bene e di ruggine non se ne parla ancora ne di vernice che è saltata e poi io non sono uno che tiene le asg con le pinze le strapazzo bene......bo avrò avuto c++o :)