che poi oh, anche se il colore è "faded", basta che sia integro e poi è materiale usabilissimo ;)
Visualizzazione stampabile
che poi oh, anche se il colore è "faded", basta che sia integro e poi è materiale usabilissimo ;)
sidoni è utilissimo per le cose "impossibili" e, in genere, ha della roba molto bella e quasi nuova.. molti tra noi ringraziano il cielo perchè esiste e riesce a procurare roba molto particolare :allah:.. diciamo pure che certe cose riesce a procurarle solo lui :right: o che riesce ad avere certi articoli a volte con 1 anno (se non di più) di anticipo rispetto alle "altre fonti si approvvigionamento". aggiungiamo pure che è una persona molto seria e competente e a parlare con lui si acquisiscono sempre un bel po' di informazioni interessanti ;-)
il problema è che per il materiale decisamente più standard e "da caserma" i prezzi non sono molto allineati al mercato e comunque non tratta tutto.. è un po' "specializzato". dubito, ad esempio, che gli si possano chiedere 12 goretex a prezzi da ebay o 10 paia di meindel desert fox a 50 euro :worry:
ah no prezzi da ebay non penso proprio!
ma domandare è lecito e rispondere è cortesia
prr pouch:
https://cgi.ebay.co.uk/bowman-prr-ra...d=p3286.c0.m14
(un pò strana nella foggia per la verità... :bho: )
ciao, non so se vado off topic, ma provo a chiedere veloce lo stesso. ho preso su ebay un chest arktis, mi è arrivato diverso da quello della foto e con due fascette per legare la fascia dietro. l'ho fatto presente al venditore, quello ha provato a fare il furbo poi mi ha offerto il refund. domande: il refund comprende le spese di spedizione? e nel caso ricevo il refund, poi che feedback gli lascio? positivo, neutrale, negativo? grazie davvero in anticipo ;)
lorè a me sembra uguale alla mia sinceramente
si ora ho notato...la foto è un pò sospetta, potevano inquadrarla meglio