c'è già un replica del m320 fatta dalla smokey's
Allegato 19390
Visualizzazione stampabile
c'è già un replica del m320 fatta dalla smokey's
Allegato 19390
quella che hanno messo su eliteforce e una foto pubblicitaria della diemaco/colt canada, che normalmente offre il c7/c8 con l'm203 in versione canadese. le sf britanniche non hanno mai acquistato questa versione dell'm203 per il c8 (sul c7 e c7a1 hanno montato l'm203 americano) acquistendo il lanciagrante h&k...
la smokey's l'ha prodotto, ma oggi introvabile...
lads, qual'è la misura più piccola dell'ecba e dell'osprey body armour? io ho la 189/96, ma stavo valutando un ba per qualche urbano quest'inverno...
se non sbaglio la misura piu piccola dell'ecba e la 170/88 e per l'osprey la 170/100, cmq entrambe molto rare e quindi di difficile reperibilita...
le misure 104 dell'ecba/cba (170-180-190) sono molto comuni ed e facile trovare le misure piu grandi di questo ba. per l'osprey le misure piu comuni (almeno sul mercato) sono la 180/116 e la 190/120, anche se ultimamente si trovano piu spesso dei 180/104...
domanda: quella combinazione di giacca dpm e pantaloni dpm-desert (che noi chiamiamo "spezzato") ha un nome ufficiale (in inglese) ?
come posso fare per replcare il coso in gomma che sta sugli elmetti di alcuni royal marines?...e dove posso trovare la tasca porta radio dell'osprey?...grazie:right:...
era quello che ti consigliava lorenzo nell'altro topic mi sa che è una camera d'aria con la retina x elmetti