Visualizzazione stampabile
-
le idee di black :asd:
apri il magwell del G36 (l'innesto caricatori) e spara (senza caricatori ovviamente)
lo spingipallino è quel "pirulo" che esce dal gearbox e spinge , appunto, il pallino dentro l'hop up
se non si muove avanti-indietro non riesce a caricare i pallini
se spingendolo a mano (BATTERIA STACCATA e FUCILE IN SICURA, mi raccomando....) si muove, molto probabilmente ti si è sezzata l'asta spingipallino dentro al gearbox (mi era successo)...nulla di che, segui le guide qui su sam, smonti il gearbox e cambi il pezzo (costa massimo 10 euro)
se non dovesse essere quello, aspettiamo altre tue informazioni per aiutarti ;)
-
Si,mi era rotta l'asta dello spingipallino, adesso vedo di sostituirla. grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Axel18x
Si,mi era rotta l'asta dello spingipallino, adesso vedo di sostituirla. grazie mille :D
che culo ho azzeccato al primo colpo :asd:
quando compri quella nuova, controlla che scorra bene....comprane magari una rinforzata (alcune come le classic army e le King arms durano di più...) ;)
-
Ok! Pian piano gli cambio tutto al fucile e gli tolgo tutti i pezzi cinesi :giggle:
-
Quote:
Axel18x
Ok! Pian piano gli cambio tutto al fucile e gli tolgo tutti i pezzi cinesi :giggle:
Cosa del tutto inutile a meno che tu non voglia prestazioni da frullatore
-
Quote:
maxlv650
Cosa del tutto inutile a meno che tu non voglia prestazioni da frullatore
Stavate parlando di me? :asd:
Axel, consiglio da uno che ha speso su un "cinese" più soldi di quanti ne valga un G36 Shock recoil Marui....
SE VA , NON TOCCARLO!
SE NON VA, CAMBIACI SOLO I PEZZI ROTTI
che altrimenti poi ti ritrovi con un fucile "full custom" che non funziona e non sai più dove mettere le mani...
-
Più pezzi cambi, se poi di marche diverse, più rischi di non avere buoni accoppiamenti tra i vari pezzi, quindi ciò che tiene lascialo, poi per esempio gli ingranaggi cinesi sono fatti da un acciaio estremamente resistente, al pari dei blasonati che costano il triplo, forse non saranno rifinite bene, ma se girano fluidi e non si impuntano lasciali assolutamente, su un cinese cambia solo il necessario, quindi:
-molla se è over
-grasso sempre tanto fa sempre schifo quello cinese
-controlla lo spessoramento ,se hai fortuna è già ben fatto(raramente) altrimenti lo rifai tu
-pulisci la canna con qualcosa tipo sidol, che spesso ci sono residui di lavorazione, sporco, olio e robacce varie
-gommino per la precisione, non sempre è necessario, potrebbe darsi che metti un systema che è forse il migliore in commercio, e ti peggiora, quindi prova vari gommini e metti quello che tira meglio a prescindere dal marchio
Con massimo 15-20 hai un fucile che tira bene ed abbastanza affidabile
-
Ah ok grazie ragazzi!!! (Mi faccio paura da quanto sono ignorante :S)
Allora è meglio se tengo i soldi da parte e mi prendo un classic army in futuro.
Trudy io abito non lontano da te, il primo c'è un evento qua a fano, te ci sei?
-
Intendi la multiclub al campo de SAS? Se sì ci sono. Di che club sei che hai messo non affiliato?
-
Quote:
Axel18x
Ah ok grazie ragazzi!!! (Mi faccio paura da quanto sono ignorante :S)
Allora è meglio se tengo i soldi da parte e mi prendo un classic army in futuro.
Trudy io abito non lontano da te, il primo c'è un evento qua a fano, te ci sei?
Quote:
Trudy
Intendi la multiclub al campo de SAS? Se sì ci sono. Di che club sei che hai messo non affiliato?
Magari in privato ... si? Grazie ;)