Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shark86
Esatto, te ne intendi un pò di elettronica? Se si è una cavolata... devi mettere una resistenza da 2.2k ohm in parallelo al microfono e il gioco è fatto :D
Nonostante abbia odiato la materia quand'ero a scuola la capisco :p Non è che ci devo andare di saldatore vero? Di quello sono un pò meno pratico eheh..
Non per essere in malafede ma semplice curiosità: hai provato quello che hai detto o comunque mi assicuri che funziona?
EDIT: Ma va messa nel PTT o proprio nell'Headset?
-
ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dare foto o indicazioni riguardo quale reparto utilizza il mav tactical tailor in colorazione marpat woodland?
-
E' roba sperimentale, anche la eagle ha fatto qualche rrv in marpat, poi mai adottato.
Io non ne ho mai visti in foto, specialmente in uso operativo.
-
ti mav li ho visti in OD e CB addosso a qualche sf, pj, us army ecc ma mai in marpat su qualche usmc credo...
-
Quote:
Sakko
Nonostante abbia odiato la materia quand'ero a scuola la capisco :p Non è che ci devo andare di saldatore vero? Di quello sono un pò meno pratico eheh..
Non per essere in malafede ma semplice curiosità: hai provato quello che hai detto o comunque mi assicuri che funziona?
EDIT: Ma va messa nel PTT o proprio nell'Headset?
va messa nel PTT tra interruttore e microfono in parallelo a quest'ultimo, se vuoi ti mando lo schemino via pm. Sicuramente devi usare il saldatore e tagliare/spostare qualche filo.
La modifica è stata fatta su una decina di bowman originali tra cui il mio, più altri bowman/swimmer/comtac II replica e fino ad ora ha sempre funzionato tutto :D E l'elettronica è la mia materia di studi (diplomato come perito elettronico e studio per diventare ingegnere elettronico) quindi parlo con cognizione di causa ;)
Comunque stiamo andando OT, si dovrebbe parlare di roba USMC e non di modifiche elettroniche :D
-
Quote:
Shark86
va messa nel PTT tra interruttore e microfono in parallelo a quest'ultimo, se vuoi ti mando lo schemino via pm. Sicuramente devi usare il saldatore e tagliare/spostare qualche filo.
La modifica è stata fatta su una decina di bowman originali tra cui il mio, più altri bowman/swimmer/comtac II replica e fino ad ora ha sempre funzionato tutto :D E l'elettronica è la mia materia di studi (diplomato come perito elettronico e studio per diventare ingegnere elettronico) quindi parlo con cognizione di causa ;)
Comunque stiamo andando OT, si dovrebbe parlare di roba USMC e non di modifiche elettroniche :D
Effettivamente non avevo fatto caso al banner in firma :p Tranquillo Shark , da perito (informatico) comprendo benissimo, grazie mille dell'aiuto , avanzi rep + ;)
-
Valido??
https://cgi.ebay.co.uk/Eagle-Industr...item2a0ee7823c
---------- Post added at 00:45 ---------- Previous post was at 00:11 ----------
In Multicam????
https://cgi.ebay.co.uk/BNWOT-Arctery...item230f0b2bd3
-
che c'è di strano? la arc'teryx ha una gamma di prodotti vastissima, e la serie LEAF (Law Enforcement, Armed Force) è di altissima qualità.
-
Si si certo ma non l'avevo mai visto in vendita su Ebay,solitamente lo trovavo in colorazione Marpat..Essendo la prima volta che l'ho incontrato credendo che a qualcuno potesse far piacere l'ho postato..
-
salve a tutti :)
avrei bisogno di info, equipaggiamento e foto del 1st recon marines durante l'invasione dell'iraq nel 2003.
foto reali naturalmente ;)
grazie a tutti.
(va bene anche in pm)