Visualizzazione stampabile
-
Girando per il web ho notato che esistono caricatori piccolissimi (tipo 60 bb) che costano 3 volte un caricatore (ad esempio quello del g36) da 470 bb....come mai!? I caricatori NON elettrici non sono tutti uguali?! Ho trovato un caricatore del g36 a 11 euro...e un'altro invece da 30 euro...di sicuro ci sono delle differenze tecniche, quali sono?! Grazie ancora ragazzi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
A volte bisogna accontentarsi della moglie alticcia e la botte mezza piena ^^ anche a me piacerebbe un SVD della RealSword ma al massimo potrei permettermi un A&K ;)
Ahab
Un M4 G&P come la vedete voi? Questa per la precisione :).
Stavo leggendo inoltre la questione caricatore, bene: se ne compro due da 300bb sto a posto no? Non sono uno che - penso - spari a raffica appena la gara inizia anche se devo ancora farne una - :D, quindi boh, ditemi voi :).
-
padrino leva quel link rileggiti il regolamento
-
il g&p è un buon prodotto per iniziare quinda vai sul sicuro...basta usare le batterie consigliate da loro e non avrai problemi...per la questione caricatori devi solo provare..se all'inizio te ne bastano due ok altrimenti ne compri ancora uno e sei a posto...è una cosa molto oggettiva quindi non possiamo consigliarti il sicuro..dipende da te...
-
Grazie per la dritta Braga, non sapevo se era questo tipi di links da evitare o altri, sono questi :).
Luca, G&P ha qualche 'controindicazione'? Dalla foto sembra un ottimo fucile, non ha il R.I.S. ma a quanto ho capito se non usi Torce e Lanciagranate a poco serve - IMHO - ma a me piace il modello 'di serie' dell'M4, quindi per me sarebbe l'ideale... penso sia anche una buona marca questa G&P, ma preferisco sentire il vostro parere che siete più navigati di me sicuramente in questo campo :).
-
Quote:
Originariamente inviata da
tanox69
Girando per il web ho notato che esistono caricatori piccolissimi (tipo 60 bb) che costano 3 volte un caricatore (ad esempio quello del g36) da 470 bb....come mai!? I caricatori NON elettrici non sono tutti uguali?! Ho trovato un caricatore del g36 a 11 euro...e un'altro invece da 30 euro...di sicuro ci sono delle differenze tecniche, quali sono?! Grazie ancora ragazzi :)
No, non sono tutti uguali, ci sono i low-cap (monofilari) e mid-cap, che non hanno la rotellina per caricare la molla, e i maggiorati, cioè quelli che hanno una camera riempita da un volume di pallini che vengono poi caricati dalla molla, caricata a sua volta dalle rotella.
La differenza di prezzo sta nella marca (e nel materiale, ma per il G36 questo discorso non vale perchè sono tutti caricatori in plastica), quelli che hai trovato a €11 sono sicuramente dei low-cost, quelli a €30 l'uno saranno dei Marui o simili. Ma tanto sul fucile low-cost vai tranquillo con i low-cost, magari della stessa marca e sei a posto
-
per i caricatori non ti preoccupare troppo, magari inizia a usare spesso il colpo singolo come facevo io (quando avevo l'm16, ora con il 96 è d'obbligo...). Risparmi una marea di bb rispetto alla raffica, e ti allena alla precisione.
-
Io porto per pigrizia 8 caricatori da AK 5 maggiorati e 3 monofilari (quando finisci il maggiorato e non ne hai altri con molla carica) ma ne uso mediamente al massimo due: faccio solo raffiche brevi.
Sono per lo più LowCost dato che nessuna molla porta tutti bb con una sola carica (e ne prendo 3 al posto di 1)
Ahab
-
Aproposito di caricatori..volevo chiedere...se per caso un ASG non pesca bene i BB è possibile far qualcosa ? cioè si tratta del caricatore o di qualcosa all'interno dell ASG ? graziee come sempre
-
La maggior parte delle volte e l hop up non tarato bene