Visualizzazione stampabile
-
Niubbo sniper arena
Guarda,ho un amico mancino con il tuo problema e non trovando soluzioni ha preso il blaser93 (che non ha bisogno dell'alzo leva cilindro) e ha modificato la leva montandola a sinistra...
"Ti svelo un segreto: io sono sempre arrabbiato!"
-
Quote:
Originariamente inviata da
hell boy
Guarda,ho un amico mancino con il tuo problema e non trovando soluzioni ha preso il blaser93 (che non ha bisogno dell'alzo leva cilindro) e ha modificato la leva montandola a sinistra...
Il blaser è quello della king arms?
-
Niubbo sniper arena
Si si...
-
Quote:
Jason6390
Salve a tutti gli sniper, io sono nuovo nel mondo del softair, e siccome ero indeciso se prendermi un hk 416 (avendo già un m16a3 della ics e un masada magpul) o oppure un bel fucilino da sniper.
personalmente trovo molto bello l'96 aws della tokyo marui, il prblema è che io sono mancino.
Nel sito internet del negozio ( giovani marmotte) hanno la foto del fucile con il sistema di arretramento a destra, che x me sarebbe otiimo.
ecco la mia domanda è questa: vi risulta a voi che il fucile sia per mancini ??? oppure posso prendere un fucile da sniper e modificarlo x mancini??
oppure prendi il maruzrn sr2 o il clone well (che per me va meglio) dove puoi cambiare il lato della leva di armamento
-
Quote:
fobo
oppure prendi il maruzrn sr2 o il clone well (che per me va meglio) dove puoi cambiare il lato della leva di armamento
il maruzen sembra un fucile a poma con il calcio dell'hk 416
-
qui un tipo ha modificato la leva del vsr marui, per mancini.. https://www.airsoftsniperforum.com/s...ead.php?t=3537
-
Quote:
iCemAn
grazie ICeman... ma se io tagliassi la leva e la saldassi dall'altra parte cosa succederebbe???
-
ti ritroveresti con una leva che funziona al contrario.. da abbassata bloccherebbe il grilletto, da alzata permetterebbe di premerlo
-
Ah.... Capito ho
Quindi o mi trovo un fucile x mancini o imparo ad arrangiarmi
FIGA!!!
-
puoi imparare a caricare la leva con la mano debole
o segui quel piccolo tutorial per modificare il vsr
oppure guardati salvate il soldato ryan.. c'è un cecchino mancino che ricarica con la mano sinistra, prendi spunto da lui
https://24.media.tumblr.com/tumblr_l...rvfao3_250.gif