Non conosco le molle SniperMK ma una 110 mi sembra duretta per essere a filo J, controllerei le perdite e metterei una 90, poi magari e' anche il motore cotto in conseguenza ...
Visualizzazione stampabile
Non conosco le molle SniperMK ma una 110 mi sembra duretta per essere a filo J, controllerei le perdite e metterei una 90, poi magari e' anche il motore cotto in conseguenza ...
le perdite sono gia state controllate e le molle sniper mk sono piu morbide rispetto ai valori indicati :) avevo una 90 e mi usciva a 0.70 quasi :) tieni conto che monto il cilindro originale con foro a 3/4 mooolto grande :) controllero il motore allora :) grazie delle risp :) rep in arrivo :)
l'eg 1000 va benissimo, è IL signor motore per eccellenza, checché se ne dica...
Ok, ieri prova in campo del mio G36 "rinnovato"
stessi componenti che uso da un anno...con 3 sole differenze:
Gearbox Golden bow e non Classic Army
Hop up Guarder e non Dream Army
Molla cambiata (con una uguale della stessa marca) causa rottura
il fucile usciva 6 mesi fa a 0.98 j costanti
ROF aumentato :D e va tutto bene...non manca un colpo
Precisione la solita...prendo un albero a 35 metri ..... un albero bello grosso ovviamente :asd: oltre i 40-45 metri il pallino cade.
Potenza...beh,sinceramente mi sarei aspettato un 1.02 j(ero già lì speranzoso che il fucile uscisse a 0.98 come prima , in modo da non dover aprire tutto per togliere mezza spira alla molla :D ). Alla prova cronografo vado convinto....1.53 joule O.O
nah, cronografo rotto,riproviamo.....1.53-1.53-1.53-1.53 .....costanti O.O
odio questo fucile.............
veniamo al dunque...tralasciando il fatto che al prossimo problema lo butto dalla finestra, quale molla mi consigliereste paragonabile ad una Etabeta Custom, che eviti il riaggancio su un fucile da 26 bb/s, che non sia una 120 da tagliare?
per arrivare a potenze del genere ci va un bel mollone... a questo punto monta qualcosa di normale... una 95 Magic box, una 90 systema, una molla marui(LOL)... ma per arrivare a tanto io ho visto fucili che montavano delle 130 systema... monta una molla marui e poi ci metti dietro il guidamolla regolabile, non so...
Con le molle morbide (marui/Ca/ SMK) rischio di riagganciare...già provato con la CA e ho fatto fuori un pistone durante le prove :D
le Etabeta erano perfette...non un riaggancio in un anno...però passare da 0.98 a 1.53 , preferisco non rischiare più...
Le magic box come sono? corte e dure?
la lunghezza è quella normale, non corte come le etabeta... come durezza, sono temprate, ma essendo nel J sono molle normalmente morbide...
delta, al pistone hai limato il solito dente? Perchè io con molle molto più morbide di quelle da te citate, e raffiche ben più lanciate della tua, non ho mai riagganciato, dopo aver limato quel dente!!
pistone solito, Element trasparente, senza il dente di "fabbrica"
è che il riaggancio mi prene sempre il terzo e quarto dente, mai gli ultimi due..
comuqnue...rimisurato oggi il fucile in negozio ...89 m/s con gli 0.25 ........................
e mo?
io comunque lo riapro...a sto punto, faccio che abbassarlo un poco lo stesso....
già che ci sono...mi sono ordinato il mio bel cronografino personale (Xcortech 3200 così vado sicuro)....basta madbull blu/neri/arcobaleno che danno misurazioni a random e cagate varie....
già, ci vanno i chrono seri... anche io ho il X3200, è fenomenale (e tra l'altro lo usano riviste come ARMS per i test... mica pizza e fichi!)