Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema con il mio g36c della golden bow aquistato nuovo a ottobre a cui ho fatto i seguenti interventi
boccole piene in acciaio
pistone rinforzato in nylon
centrale e settoriale ics
molla guarder sp 90
gommino hop up marui
praticamente ho in generale scarsa potenza: 0.37j, inoltre i primi 3-4 pallini della raffica arrivano a 5 metri e poi si stabilizzano.
ho controllato il gruppo aria (prova siringa) ed è ok
ho controllato hop up e pressore e dovrebbero essere ok
leggendo un po nel forum i miei dubbi sono
spingipallino leggermente arretrato
gb non allineato alla T
a qualcuno di voi è successo? cosa posso verificare prima di comprare nuovi pezzi? purtroppo non ho il crono
-
@ Mitrano: denghiù! In che senso hai montato una slitta sul maniglione? Non ci sono modellli che la hanno e modelli che invece no? :confused:
tra l'altro, mi hanno proposto una slitta da montare appunto sui maniglioni che non prevedono rail superiori che si blocca stile vecchia slitta da maniglione per colt... dovrebbe essere ex-esercito spagnolo, ha solo il difetto che pare blu ergal, stile viterie Honda.
Ps. qualcuno saprebbe indicarmi dove recuperare un'asta di armamento nuova? Quella schifezza in plastica riciclata classic army mi sono accorto che è rotta (solo una vite bloccava realmente il lamierino dell'otturatore, l'altra aveva il supporto rotto)... oppure se qualcuno se ne trovasse una in più... :rolleyes:
thanks!
-
Il mio maniglione è Classic Army,purtroppo privo di slitta
quindi me lo sono modificato,anche meglio siccome montandone una H&K che è un pelo piu lunga,in modo da poter installarci anche un Eotech
553
-
-
Wild se tutto tiene, il problema può essere tra spingipallino e hop up, quindi o lo spingi è troppo corto, o l'asta è piegata, oppure non riesce bene a muoversi nelle guide, o hai montato male la canna, o il gommino
-
grazie trudy, controllerò
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
TU sei il problema. :asd:
Gne gne gne sempre utile come un pavone nel deserto :asd:
e alla faccia tua...era colpa del gearbox.....
ho cambiato tanti di quei pezzi che ho perso ormai il conto, per cosa? scoprire che il gearbox della CA in realtà ha le quote differenti dal GB.....e si parla di 1 mm di differenza
Comunque ora va....e direi che con i nuovi "upgrade" ho superato abbondantemente il limite dei 25 bb/s che mi ero imposto
non riesco nemmeno ad usarli in singolo i monofilari :asd:
ah...la GB ne ha architettata una nuova per i fucili...
Underjoule di fabbrica.....si, con cilindro con foro a metà per canne cortissime su un fucile a canna medio-lunga :asd:
almeno ho un cilindro per l'm4 e uno spingipallino per G36 senza buchi
p.s. a breve le foto!
-
piccolo problema con il mio g36c JG:
boccole snipermk
molla 110 snipermk (filo joule)
il resto tutto originale
gira cosi da poco meno di 2 anni con una batteria epower 9,6 1600 e raramente con 8,4 1200
succede che quando ci metto su le batterie sopra citate l asg fatica a far girare motorino e ingranaggi il rof non e costante ed e molto basso mentre fino a poco tempo fa sparava normalmente: ho pensato di avere le batterie scariche ma e strano...mi faccio prestare una 8,4 1200 e stessa cosa...provo allora con una lipo 11 1200 e spara come se niente fosse...inoltre con le batteria sopra citate (non con la lipo pero) i cavi e i contatti vicino la batteria scaldano molto...
mi chiedo: quale potrebbe essere il problema? molla troppo dura che ha bisogno di batteria piu performante e caricabatteria (cinese) che non carica a dovere le batterie? motore che assorbe troppo? illuminatemi please :) grazie a tutti in anticipo per le risposte :D
-
motore cotto, secondo me. Una MK43 VFC su cui abbiamo messo mano con un socio faceva la stessa cosa = impianto elettrico andato e motorino cotto (a forza di usarlo con batterie sbagliate).
Comunque le lipo da 11.1 a mio parere non andrebbero mai e dico mai usate per le ns. potenze e meccaniche... ogni volta che le vedo usare, di solito le asg sono dei puttanai di deficit.
-
come motorino un eg1000 marui potrebbe andare bene? lo devo usare con la 9,6 sperando che il problema sia quello :D aspetto comunque altre risposte :)