forse meglio aspettare un po.. e metter da parte i soldi, per avere un prodotto decisamente migliore.. magari guarda nel mercatino, sicuramente trovi qualche occasione.. ;)
Visualizzazione stampabile
forse meglio aspettare un po.. e metter da parte i soldi, per avere un prodotto decisamente migliore.. magari guarda nel mercatino, sicuramente trovi qualche occasione.. ;)
"steyer ssg 69p2" cosa mi sapete dire di questa replica? sto pensando di prenderla..ma non so nulla riguardo alla compatibilità con marui! Grazie Matteo
Salve sono Matteo dalla provincia di Torino,questo mercoledì io e i miei amici faremo il primo ordine per iniziare a giocare a soft air,e vorrei chiedere la differenza tra VSR10N normale e SOCOM,dato che è recensito molto bene ed compatibile col mio portafogli :P
Se dovete utilizzare termini tecnici,vi pregherei di spiegare anche quelli,non sono molto pratico D:
Grazie in anticipo ragazzi!
consiglio di leggere le recensioni e se non c'è vuol dire che o è nuova o pessima.. ;)
Ragazzi ho provato a cercare questo problema ma non ho trovato nulla a riguardo....praticamente al mio vsr gspec marui, ho caricato la leva di armamento e questa è rimasta arretrata. Il grilletto non scatta, e se provo rimandarla in posizione iniziale mi va in pressione...non ho mai aperto un ba, quindi volevo sapere se era una cosa fattibile per me che solitamente lavoro sulle asg o meglio portalo da qualcuno che se ne intende... unica cosa, ho fatto cambiare molla e gommino al mio meccanico di fiducia settimana scorsa...
ciao ;-) prova a smontarlo! è molto semplice segui la guida, vedrai che è una stupidata
Ma smontarlo infatti non mi fa paura....anzi sono curioso...sono un meccanico di macchine per calze e seamless quindi mi ritengo portato alla
Meccanica....il problema è che non capisco da cosa possa derivare il problema...stasera apro e vi faccio sapere qualcosa
Ragazzi ho risolto....praticamente mi si era sganciato il pistone, e non riusciva ad oltrepassare il perno quindi non si caricava e rimaneva fermo...smontato e rimontato in modo corretto ora funziona alla perfezione....grazie a tutti
ottimo sono contento :-)
Domanda sui distanziali canna!!
Se me li faccio con il tornio con dei cilindretti di teflon (plastica praticamente) saranno troppo rigidi? Devo metterci gli o-ring??