l'm4 warrior della vfc puo andare bene come asg anche se ha il calcio crane penso e non il calcio classico da m4
Visualizzazione stampabile
l'm4 warrior della vfc puo andare bene come asg anche se ha il calcio crane penso e non il calcio classico da m4
Molto bello! ma ha il logo VFC sul guscio... preferirei avere i loghi COLT.
ICS un'altra alternativa...io ho quello, nessun problema ottimo fucile e loghi colt che sono una meraviglia ;)
tagliando la testa al toro e meglio un g&p con i loghi colt e il calcio bushmaster
G&P ottima, ma ICS pure ;) io non ho cambiato nulla, forse metterņ una canna di precisione, ed il fucile spara una meraviglia :D
Ragazzi anche qui stiamo andando OT, ho lasciato correre la discussione, perņ ci tengo a precisare che il FC non č il posto giusto dove parlare di ASG, ci sono altre sezioni di SAM per questo.
scusa l'ot era solo per toglire ogni dubbio su tipo di asg piu indicata
Grazie a tutti!! SCUSA HOOT!! ;)
Ciao ragazzi !! Mi č appena arrivato dagli states un rrv eagle mjk ! Volevo chiedere a qualcuno, di grande saggezza e conoscenza....nonchč gentilezza :), se č possibile avere decifrati i codici dell'etichetta; in particolare se č militare o meno (presumo di si) e, se possibile saperlo, a che kit dovrebbe poter essere ricondotto!!
Questo č il link all'etichetta https://www.auctiva.com/hostedimages...0,0,0&format=0
Grazie mille in anticipo
Riki