Visualizzazione stampabile
-
pmr, alla siciliana! nel classico furgone rosso da muratori! :d
grandiosi!
ps: kame, quel soe di cui parlavate, era in cb in origine oppure è stato tinto/sbombolettato? mi sembra la seconda, forse, e mi interebbe sapere che colori hai usato, visto che io vorrei sbombolettare il mio in od. ma ho paura di rovinarlo.
herbal
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
pmr, alla siciliana! nel classico furgone rosso da muratori! :d
grandiosi! herbal
grande herbal :d il furgone rosso da muratori è veramente stiloso....ahahhahahahahahahha!!!
@ enrico: ah ma quello è il campo degli etna vipers....rulezzz!!!:runsaway:
-
il soe che indosso in quelle foto è stato sbombolettato da un utente del forum, che me l'ha venduto pochi giorni fa.
il colore di base è coyote brown sbombolettato di verde, non so dirti però che bombolette ha usato (anche se me l'aveva detto)
https://i40.photobucket.com/albums/e...n/dscn6249.jpg
https://i40.photobucket.com/albums/e...n/dscn6251.jpg
-
franco ci ha dato le chiavi per dividerlo insieme a loro e cosi stiamo facendo.alla fine siamo tutti una cosa sola!dove ci si puo aiutare lo si fa...lo abbiamo fatto per molto tempo alla cava hehe
-
il quel furgone rosso i pallini che c ho sparato in un attacco hehehe
-
..
Quote:
nitro86
franco ci ha dato le chiavi per dividerlo insieme a loro e cosi stiamo facendo.alla fine siamo tutti una cosa sola!dove ci si puo aiutare lo si fa...lo abbiamo fatto per molto tempo alla cava hehe
appunto "mano lava mano!!!":wink2:
-
colori tamiya... ancora nn si conoscevano le krylon quando l'ha fatto.
ma nn era verde sbombolettato cb?
evidentemente ricordo male...
-
mmmh... io l'ho in woodland. mi sa che è impossbile renderlo di un cb dignitoso...
me lo dovrò vendere... :(
-
x herbal...e si il furgone rosso!!!ora quando i seals andranno a vedere ste foto(xkè loro guardano sempre s.a.m. x tenersi informati sull'ultime novità) diranno cazzo i legionari dell'etna usano il furgone rosso!!!troppo fast!!!lo vogliamo anke noi...!!!!ahahahahhahahahaha
skerzoooooooooooooooo
-
Quote:
herbal
mmmh... io l'ho in woodland. mi sa che è impossbile renderlo di un cb dignitoso...
me lo dovrò vendere... :(
o via, non fare così, vendimelo e non pensiamoci più! :-d