Visualizzazione stampabile
-
ciao Pèsciolo ti informo subito che i bolt action arrivano con hop up al massimo sui 50 metri( già esagerando), quindi i 70 metri dubito che potresti raggiungerli nella legalità ( 1 joule di potenza). Ti consiglio di leggere il regolamento innanzi tutto :) e poi leggere qualche recensione in giro per il forum. Non ci hai detto che fucile hai... beh se vuoi stare basso coi costi prova a vedere se ti piace il vsr g spec della golden bow, ne parlano bene
saluti
-
ti consiglio di leggere "la bibbia" ce tutto.. leggi anche il bar10 gspec.. ;)
-
Ciao ragazzi, ho letto due recensioni su un fucile "well" che è simile al vrs10 della marui.. detto questo sul web ho trovato questi tre fucili, quale mi consigliate? che pallini? mi consigliate di comprare qualcos'altro?
(EDIT BY BRIAN. no link, no overJ, leggi le pagine verdi)
-
lascia stare il well, l'ho scritto 5 post sopra, gli ultimi che han fatto hanno più problemi che pregi (non che i primi fossero meglio...)
per il sito da cui ordinare guarda sulle pagine verde militare (https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE) e ci sono tutti i feed dei negozianti.
Con le molle potenziate vai over, quindi non ci pensare nemmeno, e non solo per il fatto che la meccanica non regge.
Comunque se leggi anche solo 5 pagine di questa discussione ci saranno almeno 5 utenti che hanno fatto una domanda simile alla tua
-
Buongiorno a tutti,
premetto che ho cercato un po' dappertutto,e non sono nemmeno sicuro che sia una domanda chiara.
Allora,voi,come giocate sulle foglie?
Mi spiego..gioco in un campo e io e il mio spotter dobbiamo attraversare obbligatoriamente una zona di castagni con foglie per terra in abbondanza...mi chiedo da niubbo,qual'è il movimento migliore (in termini di silenziosità) da fare?
-
be.. penso semplicemente schiacciarle piano..
-
ma tipo strisciando basso basso trascino chili di foglie (e ricci annessi) e giù di scraac e scrooc,mentre se sto alto,faccio poco rumore ma mi vedono subito!
magari il solito tallone punta?
-
provi una via di mezzo. e poi non penso che devi fare cilometri strisciando.. fai tutto camminando basso e solo quando necessario strisci.. trovi una via di mezzo.
-
Tallone e punta, e il primo rimuove eventuali rami dal percorso. Senza sottobosco, bisogna essere molto attenti a capire qual'è il momento migliore per muoversi. Strisciare è sicuramente il metodo più silenzioso, ma il più lento e lascia una traccia chiara del passaggio...soprattutto sulle foglie e senza sottobosco.
-
Grazie mille delle risposte,farò cosi!
ah magari non c'entra tanto,ma Brian,so che tu possiedi una G18 Cyma... Com'è dal punto di vista sniping? (rumorosità,efficacia..)