Polimero Rinforzato
Visualizzazione stampabile
Polimero Rinforzato
Io stento a credere che siano veramente in fibra di vetro, è una plastica di buona qualità ad alta densità con una finitura opaca e ruvida, sempre secondo me
il CA che ho francamente dopo avermi dato un problema al motore e sempre andato da 2 anni senza più problemi e poi costa anche 80euro in meno al marui contando che ha anche delle plastiche migliori... (non so se e effettivamente fibra di vetro ma, dopo che lo avevo prestato ad un mio amico e lo ha fatto cadere su una roccia da altezza uomo e poi ci ha fatto perno per rialzarsi penso che sia in qualsiasi cosa una fibra degna di nota dato che non si è crepato e si vede solo un segnetto controluce nulla di più! )
Il reale è composto da un MIX di polimeri Rinforzati con inserti in metallo.
Quindi cè sta moda di dire che è in fibra di vetro,,ma dove mai è stato letto.Magari qualche replica.Ma il reale è così (lo si può trovar scritto in varie descrizioni dell'arma e in un video sul Tubo,dove mostrano come si costruisce)
Se non avete MAI posseduto o Toccato con mano un vero G36 della H&K non scrivete "ha le stesse plastiche del vero"!per il semplice fatto che non lo sapete.
Tornando alle repliche siamo sempre punto e a capo.Secondo me non esiste il migliore,ognuno potrà trovare pro e contro per ogni modello.
ragazzi, il mio marui acquistato qualche mese fa monta un eg1000, volevo chiedere se c'era la possibilità di cambiare motore piu performante senza dover cambiare anche tutto il resto.
CIao secondo me è uno dei migliori in circolazione
tieni quello.
benone allora terrò questo, grazie del consiglio
Certo che lo puoi cambiare, l'eg1000 è un high torque abbastanza veloce, secondo me ottimo; potresti mettere su un systema turbo, un m120 g&p, ma è una cosa che sconsiglierei perchè andresti ad intaccare il fenomenale equilibrio Marui :allah2: che rende la replica affidabilissima
posso ancora capire il systema turbo ma, l'm120 G&P no... sarebbe come avere una Ferrari e non farci benzina perchè costa troppo :D e poi se metti dei suddetti motori sfondi tutto!
Bè l'm120 rispetto all'eg1000 è sicuramente più veloce, poi considera che i marui hanno molle molto morbide quindi un 'hi-speed vola, anche se come ho detto e come dici tu sarebbe meglio non cambiare nulla, i marui vanno da dio se mantieni tutto originale, se vuoi aumentare il rof gli ingranaggi in zama rischiano di cedere