ok grazie
Visualizzazione stampabile
ok grazie
mi piacerebbe prendere un g&g combat machine m4/g&g cmr16 (è lo stesso modello, con due nomi differenti), cosa ve ne pare? modifiche da fare? pezzi da sostituire obbligatoriamente? valide alternative?
al negozio dove lo comprerò hanno detto che sta per arrivare la versione con ras al posto del poggiamano (non la versione cqb), ne sapete niente?
vorrei dissentire,quel gb non è affatto male,certo non avrai rof assurdi,ma se trattato bene con un 8.4 ti durerà una vita e costa poco,è molto leggero e poi modulabile come vuoi.guarda ne prenderò uno al piu presto(dopo averlo provato mi è venuta la malasana idea di usarlo come base per un custom),secondo me con una buona spessorata e un m120 dentro e SEMPRE usando un 8.4 con poco tira pure bene,grandi lavori dentro non bisogna farne,tranne le solite cosettine classiche dei low cost.Certo non bisogna aspettarsi la qualità di un vfc ma non è nemmeno comparabile ai jg full plastic che ho avuto sotto mano(sopratutto uno stubby con continui guai elettrici).Cmq bisogna aprirlo per il semplice fatto che non tutti escono nel J e poi un cambio di gommino hop up spessorata e cambio grasso per me sono d'obbligo su quasi tutte le asg...
io userei una lipo come mi ha suggerito il venditore (lipo non comprata da lui, quindi non aveva niente da guadagnare), visto che hanno un motorino fatto apposta per supportare le lipo senza girare troppo veloce...
Ma i low cost sono tutti modelli cinesi ?
A quanto ne so, sì! Ma di che ti sorprendi? Gli ics, che possono essere considerati di fascia medio alta prezzo, sono prodotti in thailandia!
no ma non sono sorpreso era solo una domanda...comunque sto avendo dei dubbi su cosa comprare..adesso oltre a piacermi il beta spetsnaz mi piace anche il tactical...e non so piu cosa scegliere !
Ma infatti il mio post riassume le stesse cose che hai detto tu: è meglio di un full plastic cinese e comunque necessiterà di qualche accorgimento ;)
---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:19 ----------
Non solo i low cost sono cinesi (ad esempio pure i classic army, per dirne una). Tolti un paio di marchi, la maggior parte delle repliche arriva dalla Cina.
ah ok...no perchè non capivo perchè dicevate " meglio di un cinese" quando sono quasi tutti cinesi i modelli..