Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vyper
Una domanda - i cybergun di suo come vanno?
Perchè non li ho mai visti e un mio compagno di club ha appena preso un Sig556 - la rece mi ispira molto ma dato che mi ha detto di controllargli il gear box, se qualcuno c'è l'ha mi può dire in anteprima se in linea generale sono buoni o no?
I cybergun dipende, perchè la cybergun di suo non produce nulla ma "marchia" i prodotti degli altri di varie marche (alcuni modelli sono in realtà dei cyma, altri degli a&k, e così via), quindi non c'è una linea omogenea nella qualità di quel marchio.
---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:31 ----------
Quote:
Lova J.
Quoto in pieno! Oltre ad altri 200000 fattori, ma i tre principali sono appunto hop up, canna e bb! Per i bb mi sto trovando benissimo con quelli della guarder nuovi, poi ovviamente nella fascia "high cost" ci sono i marui e systema
Io mi trovo benissimo con i Marui, ma uso anche gli Extreme che costano anche poco oltre ad essere ottimi.
-
Quote:
Shinobi
I cybergun dipende, perchè la cybergun di suo non produce nulla ma "marchia" i prodotti degli altri di varie marche (alcuni modelli sono in realtà dei cyma, altri degli a&k, e così via), quindi non c'è una linea omogenea nella qualità di quel marchio.
Perfetto, allora so come comportarmi!
graziee
-
esatto, marchia vari modelli cinesi. Tipo gli AK sono quelli della Cyma, i Mauser SR (come quello che ho io) sono quelli della Well...
-
I pallini supreme come sono?
-
Per adesso li uso da 1 mesetto - per adesso vanno bene sia con le canne normali sulla minimi, g36 e sul thommy, sia sulle canne KM sull'sr25 e sull'M4
Dava noie sull'm14 ma forse non erano i pallini ma il suo hop up
Con la pistola WE per adesso OK
-
sincero? io ne ho sentito parlare molto male da certi e molto bene da vyper......MAH io comunque te li sconsiglio :D....è il dilemma di OGNI PRODOTTO DEL SOFTAIR! Quasi tutti gli articoli troverai il tizio che dirà "E' UNA FIGATA!" e per lo stesso pezzo sentirai un altro che dirai "FA VERAMENTE SCHIFO!"....le opinioni assolute esistono in pochissime cose!!!!
-
Sarà la mia botta di culazio ma per adesso (scrat scrat - grattatina) non ho avuto problemi derivanti dai pallini!
Ma comunque ho solo 4 pacchetti che uso in comune con mio fratello, quindi dopo passerei ai G&G BIO!
-
Quote:
vyper
Sarà la mia botta di culazio ma per adesso (scrat scrat - grattatina) non ho avuto problemi derivanti dai pallini!
Ma comunque ho solo 4 pacchetti che uso in comune con mio fratello, quindi dopo passerei ai G&G BIO!
I pallini BIO della G&G hanno dato problemi a 2 miei compagni di squadra gli si incastravano nell hop-up
Erano propip i pallini perché poi gli ho prestato i miei ed andava tranquillo
-
Strano...utilizzavo tanto tempo i G&G e non ho MAI avuto problemi....veramente strano!
x Black1995: Che pallini usi tu?
-
io fino a domenica scorsa usavo i Royal in sacchetto mimetico(mai avuto problemi) e adesso mi sono arrivati i pallini della guarder (ordine di gruppo) e devo vedere come si comportano