Se la rosata e' pessima con una canna di precisione migliora in maniera notevole, se la rosata e' gia buona sono d'accordo con LAMIA pallini buoni e lavora su gruppo aria e hop up
Visualizzazione stampabile
Se la rosata e' pessima con una canna di precisione migliora in maniera notevole, se la rosata e' gia buona sono d'accordo con LAMIA pallini buoni e lavora su gruppo aria e hop up
oook grazie mille...dannazione...sto cercando la molla da 1j per il dragunov ma non la trovo da nessuna parte!consigli???? :(
Vanno bene le molle per le normali asg.
ma il fatto è che non le trovo.e in molti mi dicono che quelle dei fucili elettrici non vanno bene!
Si vede che si tratta di gente che parla a vanvera, quando hai bisogno di informazioni vieni su SAM :D
Generalemente i bolt action hanno una meccanica propria, questo invece è compatibile con i pezzi che usiamo per le nostre asg (direi un vantaggio non da poco!).
Io lo ho, ci ho già fatto diversi lavori e funziona con le comunissime molle per asg, io ad esempio ci ho montato la molla da 1J di un kit bore up per steyr, fai te.
Puoi prendere anche una 90, dopo al massimo spessori con delle comunissime rondelle che trovi dal ferramenta il guidamolla per guadagnare qualconsina ma già dovresti essere a posto.
ah benissimo!quindi se piglio quella della systema da 100,entra senza problemi?non vorrei si inceppasse qualcosa o cose simili..
Vi presento il nostro equipaggiamento di club :D
Allegato 75453Allegato 75454Allegato 75455Allegato 75456
russian style
:shocked:
Very NICE!
a volte mi chiedo come fa a piacere un m4!!! De gustibus
il mio primo fucile è stato l'm4 ma da quando ho scoperto gli ak me ne pento proprio :)
Salve ragazzi, non ho ancora un AK ma vorrei già iscrivermi :). E' possibile?ehehehehe
Sono alla ricerca di un AKM della CYMA (cm.048m) solo che in alcuni shop online (tra quelli che sono riuscito a trovare) o non è disponibile o in arrivo uff. Posso chiedervi qualche riferimento/consiglio dove poterlo acquistare?
purtroppo non so se posso elencarti i siti
Ehm.....meglio via PM ;) fresco fresco di iscrizione non vorrei già prendere una frustata dai mod :D
anche io possiedo un dragunov svd A&K e volevo chiedervi cosa dovevo modificare per aumentare la precisione del mio fucile.... Modificare il gommino dell'hop up ad esempio??? consigliatemi... riguardo all'hop up delle tre brugolette quali sono quelle da regolare delle tre???... aspetto vostre notizie.....:D
Senza che riscrivo tutto, 2 o 3 paginme prima trovi parecchie cosette e dopo, se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure.
Comunque la seconda brugolina è la regolazione hop up. Occhio a non smontare la prima, dentro c'è una piccolissima sferetta che fà da pressore per l'incameramento dei pallini.
cari akappisti finalmente mi faccio anch'io il mio ak e ne avvistato uno della ics l'ak74 im legno e metallo con un buon prezzo, considerando l'ottima marca ne vale la pena prenderlo, costa intorno ai 250euro
bravo bravo braga non te ne pentirai mai del tuo Ak. :D
oggi pomeriggio dovrei prenderlo spero che non siano finiti
ho dovuto ripiegare su un ak74su della aos gli ics erano finiti, però il piccoletto gira che è una bellezza e già mi trovo bene e mi piace di più del 74 normale
ragazzi aiutatemi...mi serve una guida (possibilmente in video) su come montare una molla in un dragunov svd della a&k!help!
Basta cercare, c'è la recensione con lo smontaggio passo passo.
ragazzi sono un mp5nquista e ho sempre detto..non prenderò mai in mano un akkakka qualunque esso sia che mi fa caxxre ecc.. :-) ma da ieri sono ufficialmente dei vostri...in quanto..sono rimasto senza pallini per 3 volte con l'mp5....e parlando con un amico mi fa..ma io vendo il beta della JG naturalmente messo al J e con canna di precisione ..preso al volissimo..domenica lo porto in campo e vediamo come mi ci trovo...
Guarda che quella scritta con le" k" su questo forum non è molto ben vista.
Comunque sono sicuro che te innamorerai.
Jano
era per sottolineare che non essendo akappista pensavo fossero accacca, nel senso materia fecale :-)
Appunto avevo intuito.
Meglio non definirlo così sul forum a lui dedicato.
ah ok no pensavo ti riferissi ai regolamenti di SAM..beh dai il tono sarcastico era evidente mi sembra..comunque no problem :-) spero davvero di trovarmici bene col gingillo nuovo!
secoli orsono anch'io cominciai la mia vventura nel russian stile con un ak beta spets della JG...dopo una settimana avevo preso un ak marui usato e dopo ancora un 74 VFC...benvenuto e buon cammino, fidati ti troverai bene col rifle e coi tuoi nuovi товарищ (továrišč)
io ebbi la fortuna di giocare solo con ak...il primo fu il beta. solo una volta ho giocato con un m4 colt (io incazzato ma esigenze di gioco)....fortuna volle che quel fucile (m4) non mi sparo manco un colpo aumentando in me la convizione che gli ak sono perfetti sia meccanicamente che esteticamente.
difatti ho avuto 3 ak e nessuno MAI in 3 anni che gioco mi ha dato problemi.....
se ti piace il russian style ti consiglio un bel ak74us...piccolo e maneggevole.
a breve posterò le foto del mio ultimo acquisto
il mio RPK!!!
un grazie a SALVIOCH :)
salve a tutti, sono nuovo del forum, ed avrei subito una questione per soddisfare la mia esigenza di ak:
ero infatti intenzionato ad acquistare il modello della Cyma full metal/wood, ma purtroppo è introvabile ( almeno nei soliti shop che visito)
ora la mia questione è se acquistassi il modello cyma con le parti in siml legno, esistono poi da sostituire con quelle invece realistiche? in caso conviene? sono disponibili/reperibili?
so che magari sarà stata già posta svariate volte questa domanda, ma vi ringrazierei se rispondeste.
ah ovviamente altri consigli (marca, modello, ecc) su quale sarebbe la scelta migliore per saziare questa mia esigenza sarà ben accetta :-)
grazie mille a tutti!
Beh, se metti il modello che ti interesserebbe ti potremo sicuramente essere più utili...
Ahab
in effetti hai anche ragione, chiedo perdono :-)
personalmente intendevo come tipologia, l'ak47 nudo e crudo e quindi avevo puntato il Cyma CM.042 come prima scelta.
ora ditemi voi :-p
a me personalmente attirano più i 74
per il 47 mi piace moltissimo quello rumeno.
però sono gusti personali l'unico consiglio che potrei darti è che non comprare plasticoni.
compra solo e solamente asg full metal.
Allegato 82500
ecco il mitico RPK
Akm cyma, legno multistrato e lamiera stampata...più ak di così!