Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per quanto riguarda i giubbetti a kabul ci stavano degli autoctoni che costruivano loro le "sacche" per gli antischeggia e gli antiproiettile, sicuramente piu' comodi ma in ogni caso comunque non di vestizione ordinaria o quantomeno cui "sapevi ti poteva durare".
poi del resto vedere i para' nella fob sterzing nelle foto del sito mi fa uno strano effetto oggi. e dire che un anno fa ero li al posto loro :)
**edit**
ma guardali un po come hanno combinato la mensa alla fob sterzing :| noo
-
-
assolutamente no, è un body armor della defcon 5
https://www.dmrsoftair.com/images/pr...2142_imain.jpg
non so se sia cambiato il sistema di protezione,ma probabilmente all'inerno di questo mettono gli inserti dell'ap 98...
-
a ok mi sembrava strano grazie mille...
scusa la domanda ignorante, ma come mai usano body armor della defcon5 o t&t quando ci sono marche decisamente migliori?
-
perchè le marche decisamente migliori costano e non tutti sono disposti a spendere 500 euro per un ciras dovendo poi aggiungerne altri 2-300 di tasche.
se vai indietro di una pagina c'è un interessante post di marchino a proposito di body armor e protezioni balistiche...
-
-
beh guardate io son andato con un soe e ha svolto egregiamente il suo dovere eh o_o e son stato sui 150 euro di jacket.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
perchè le marche decisamente migliori costano e non tutti sono disposti a spendere 500 euro per un ciras dovendo poi aggiungerne altri 2-300 di tasche.
se vai indietro di una pagina c'è un interessante post di marchino a proposito di body armor e protezioni balistiche...
ho letto,porca miseria pensavo che fossimo messi meglio...:(
belle foto, e bello il ciras :right:
-
dentro ci stanno le piastre dell'ap90?
ma visto che in questo periodo sembra andare così di moda la roba fuori ordinanza, se usi delle piastre balistiche diverse rischi dei guai o chiudono un'occhio?
ma com'è che in alcune foto hai il bowman e in quella in mezzo le sordin?
p.s.in bocca al lupo!
-
dipende se guidavo (meglio il bowman) o in ralla (decisamente sordin)
-
grazie delle info marchino!
ti farai un altro giro a breve?
-
-
beh, in culo alla balena... :wink:
-
io non capisco perke ai militari ke vanno in afganistan non danno la desertca invece ke la vegetata
-
dipende dalla forza armata alle volte, infatti l'am usa la desertica così come i ragazzotti della tf-45 mentre l'esercito usa la vegetata continentale, e poi non credere che l'afghanistan sia solo deserto, ci sono molte zone verdi sia in prossimità di oasi e che verso il nord del paese, gli americani infatti molte operazioni le fanno sia in woodland che in multicam. e poi la nostra magnifica vegetata diventa desertica al terzo lavaggio.
-
noi con la sanmarco stiamo bene ovunque invece!!!
-
Quote:
marchino6.8spc
... e poi la nostra magnifica vegetata diventa desertica al terzo lavaggio.
... ma si, dai, l'hanno fatta apposta così... :steamedup::giggle:
-
Quote:
imbo_lgm
... ma si, dai, l'hanno fatta apposta così... :steamedup::giggle:
2 in 1
boskiva le prime 3 settimane e dopo desertica
-
Quote:
frizzicombat95
io non capisco perke ai militari ke vanno in afganistan non danno la desertca invece ke la vegetata
e' un discorso trito e ritrito...
cerca qualche pagina indietro e trovi la risposta. ;)
-
Quote:
anelkiller
e' un discorso trito e ritrito...
cerca qualche pagina indietro e trovi la risposta. ;)
mi puoi dire le pagine dove ne parlano
-
-
Quote:
!scalo!
bella foto scalo ma sai dove e stata fatta?
-
-
Quote:
anelkiller
si l avevo gia letto questo messaggio ma ke significa ke attira le ied?
-
significa che ai talebani piace mettere le trappole esplosive sotto strade, ponti ecc ecc, e se ti scambiano per un americano hai molte più probabilità di ritrovarti con una bomba sotto alle chiappe (grazie a dio abbiamo il lince che è un pò più sicuro degli humvee, cmq non dev'essere una bella esperienza).
ied= improvised explosive device = ordigno esplosivo improvvisato
-
Quote:
anelkiller
significa che ai talebani piace mettere le trappole esplosive sotto strade, ponti ecc ecc, e se ti scambiano per un americano hai molte più probabilità di ritrovarti con una bomba sotto alle chiappe (grazie a dio abbiamo il lince che è un pò più sicuro degli humvee, cmq non dev'essere una bella esperienza).
ied= improvised explosive device = ordigno esplosivo improvvisato
grazie della spiegazione
-
non te lo so dire, la vegetazione non aiuta
-
Quote:
!scalo!
non te lo so dire, la vegetazione non aiuta
non riesco a capire neanke io:steamedup:
-
più che altro sai se è del goi o del colmoschin?
il calcio vltor finora non l'avevo mai visto in mano ad operatori del goi...
-
Quote:
anelkiller
più che altro sai se è del goi o del colmoschin?
il calcio vltor finora non l'avevo mai visto in mano ad operatori del goi...
a me sembra col moskin
-
-
io punterei sul col moschin, sia per il calcio vltor, sia per il bel coltellino dell'extrema ratio sul cosciale, oltre alla vegetata che mi sembra una csc
ps: ha anche una glock nel cosciale...direi proprio col moschin
-
-
Quote:
!scalo!
@
scalo io conosco..... quel fucile!
-
scusatemi se mi sbaglio,ma ha un platecarrier with cummerbund della eagle, sicuri che non sia un softgunner?
-
non è della eagle ma della special equipment. quello della eagle è più largo sotto.
-
ed il nono che si sappia lo usa?
poi domanda ai più esperti,si riesce a scoprire dall impugnatura del coltello?
ps:anelkiller che occhio,come fai a vedere la larghezza sotto con tutte ste tasche? ma potrebbe essere anche dbt?
-
quel coltello è uno dei modelli extema ratio e quello non è un plate carrier della eagle...
-
Quote:
anelkiller
non è della eagle ma della special equipment. quello della eagle è più largo sotto.
perdona anticipatamente la mia ignoranza... special equipment? che marca è? sicuro che esista una ditta/azienda con questo nome?
io credo non sia ne eagle...ne tal dei tali special equipment...
ma è solo il mio parere....
-
Quote:
lastjndios
perdona anticipatamente la mia ignoranza... special equipment? che marca è? sicuro che esista una ditta/azienda con questo nome?
io credo non sia ne eagle...ne tal dei tali special equipment...
ma è solo il mio parere....
...cosa me ne viene in tasca a inventarmi una ditta che non esiste? ;)
cmq esiste ed è italianissima, se cerchi nella sezione trovi pure il link.
producono vest in vegetata e altri colori (penso i soliti, tan, verde)