In due parole ha detto "Le ASG hanno un costo di esercizio inferiore e sono più sicure per gli allenamenti".
Visualizzazione stampabile
In due parole ha detto "Le ASG hanno un costo di esercizio inferiore e sono più sicure per gli allenamenti".
Già.. ed aggiunge che con quelle non rischi di distruggere l'auto utilizzata come riparo/ostacolo in certi esercizi :giggle:
...bè con 2 anni è mezzo di ritardo ci è arrivato anche lui!
Tra l'altro è bellissimo vedere il CQB-R Marui e il CQB-R Colt kittati alla stessa maniera...:)
Hanno dovuto mettergli l'adesivo sul calcio per distinguerli...
ecco le foto anche se in ritardo
Allegato 114373Allegato 114374
Forse mi sono perso qualcosa... ma Travis non lavora per Magpul Dynamics? Se così fosse sarebbe stata più coerente la scelta PTS piuttosto che Marui...
In ogni caso qualcuno gli spieghi che se continua ad usare gli SRE tra poco smetterà con le armi vere... :sogghigno:
ha mollato da un po....e presto anche Costa...
Ha il suo canale web, e forse anche TV, e collabora con la rivista americana SWAT...se non erro.
---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:28 ----------
infatti...quando ci si trovava al poligono e parlavi di metodologie di allenamento con le soft.air...ti rispondevano:"ma con le pistole e i fucili che fanno piff piff?...ma dai!!!"
Ora...MAGARI...la smettono di prenderti in giro...anche se le sagome e gli stage davano ragione a chi si allena anche con le repliche.
Al momento non ci sono,io ne ho 20 in pre order ma non mi ha ancora dato l'ok dell'arrivo!!!!!!!!!
ehehe ho fatto man bassa.. ho fatto anche le mie rimostranze riguardo all'aumento assolutamente ingiustificato, ma pare che siano i produttori ad aver alzato il tiro.
Rimane comunque sempre un bel divario econosmico dai marui.
Spero che tu non abbia fatto man bassa di quelli che aspettavo io...
;)
ordinati 50 pezzi a giugno (insieme a 2 socom). i socom arrivati in 10 gg, gli ultimi 2, i mags a metà settembre.
Solo che il nazionale mi disse che altri sarebbero arrivati a brevissimo.. evidentemente i cinesi si fanno pregare o dirottano la produzione altrove
Interessante, la prima mail l'ho mandata il 22 luglio prenotandone 9.
I caricatori gli sono arrivati a metà settembre ma io non li ho mai visti, ne ho mai ricevuto comunicazioni a riguardo...
Son cose che fanno piacere. Mi domando a che serva fare il preorder a questo punto.
Ma dallo stesso negozio dove presi il mio CQB-R un anno fa a 460 euro ed adesso sta a 590? Non mi meraviglio che i caricatori siano cosi saliti di prezzo, anche perchè non mi risulta che Marui sulle ASG abbia alzato i prezzi al pubblico sullo stesso modello...
Io pure ho "Tentato" di comprarne altri... all'inizio ne avevo presi pochi per prova... ma mi ha detto che un certo "Dennis" ne aveva fatto incetta ^^
Si vede che ci troviamo di fronte ad un negoziante senza scrupoli... niente di strano, succede.
A me sembra incredibile invece che 'sti caricatori ASI in tutta Europa (se non nel mondo) li abbia un negozio solo e anche facendo una ricerca non si trovino da nessun'altra parte.
La ASI è un importatore/distributore. Ci sarà pure una fabbrica che li produce...
più che il negoziante mi sà che qui sono importatori a comportarsi in maniera scorretta. ASI è in sostanza un marchio sconosciuto, di cui sui sà poco nulla.. gli army sembra che nessuno li voglia importare (almeno gli r42 e 43 perchè l'r82 invece che è una chiavica lo importano eccome) I marui arrivano sempre dopo preghiere in sanscrito, e i prezzi sono sempre più alti: il sopmod stà per sfondare i 600 euro, il socom 560, lo scar 665, il recce 699!!!!!
aggiungiamo i caricatori e si fà in fretta ad arrivare a 1000 euro di ferramenta. Onestamente ad oggi, se dovessi passare alla serie sre non sò se moralmente sarei pronto ad affrontare una spesa del genere,
A me rispondeva fino a poco tempo fa, poi mi sono lamentato dell'aumento dei prezzi e adesso non mi risponde più, se l'ha fatto volontariamente non ci siamo, ma ormai si sa, la maggior parte dei negozianti di materiale da SA in Italia si comportano così, quindi, spero di trovarli ad hong kong, dove la cordialità è necessaria per avere la fiducia del cliente.
arrivati finalmente anche da saddafà i marui sre...ad un prezzo direi concorrenziale!
peccato per i loghi cancellati...:S
San safarà :)
wow...ha pure i mono originali a 29€...cazzo buono!
ne ho 80 disponibili...direi che bastano a soddisfare circa 10 persone...o di più se la gente risparmia sullla dotazione personale ;)
oggi ho notato una fastidiossima differenza di rof tra il mio socom, el cqb-r di un mio amico... ora... o non ci ho mai fatto caso io... oppure è possibile che il mio con ancora il fusibile faccia tutta questa differenza?
1-2bb/s li leva il fusibile ;)
provero a toglierlo allora... la differenza mi sembrava tantissima!
- Socom + Lipo Firefox 7.4 1300Mha 20c
- Cqb-R + Lipo eTang 7.4 2000Mha 20c
in effetti si, levando il fusibile va un po di più
sicuramente aiuta anche un maggior amperaggio (se non sbaglio) nelle lipo ne aumenta un po il rof
Senza fusibile con le lipo e un Ebb non è proprio sicuro...
almeno secondo me
il fatto è che una batteria butta fuori 26A mentre l' altra 40, una bella differenza che fa cambiare il rof...sulle lipo come su tutte le batterie indipendentemente dalla chimica.
se provi una 8.4 1200 e una 4000 passa un abisso in termini di rof.
il fusibile è si una resistenza ma la differenza al tester è minima.
quelle 7.4 son perfette per gli sre, danno pochi V in uscita ma parecchia scarica codi da avere un super spunto per i singoli ripetuti
Per un peq 15 che lipo consigliate? o piu che altro qualcuno ha notizie dei peq vfc?
Ciao,
oggi mi sono fatto un bel urban col piccolo...
sparati circa 7-8 car da 300 mi si sono smollati eotech e anpeq svariate volte ( domani metto il frenafiletti)
cmq sti sre sono un piacere!!!!!
ciao all
8 caricatori da 300? ma che dovete fare? fermare un invasione aliena? :)
Passa ai mono che la vita cambia...sopratutto con gli SRE!
Ghibli ti consiglio di venderti il fucile e farti un 416 della Jin Gong...ahahah
9 caricatori da 300 in una mattinata? Trattatemeli bene i maruini per piacere che soffro!!!
Info che puo essere utile: i monofilari della G&P sugli SRE con Magpipe potrebbero non agganciarsi, infatti preso pacco da 10, 5 vanno e 5 no, evidentemente differenti tolleranze minime... mentre i VFC perfetti.
ciao,
purtroppo quando su 2 squadre si dichiarono solo in 2 elementi...
e poi oggi il piccolo era in prova, superata quasi a piena voti
ho il problema che i caricatori ( normali + mag pipe ) si sganciano mentre sparo l'unico che tiene è un guarder gli altri si sganciano soli ( dboys ), come posso risolvere?
ciao all
comincia ad allargare all' infuori la finestrella per bloccarli, la parte superiore ovviamente...